Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: olympus 725sw problemi( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
pulcy
Newbie Iscritto dal : 22 Giugno 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Topic: olympus 725sw problemi Postato: 22 Giugno 2008 alle 11:42 |
ciao volevo rendervi partecipi di una mia disavventura avuta con una olympus 725 sw macchina digitale ottima sia per le foto normali ma soprattutto per le foto subacque usata nell'oceano indiano per fotografare la bellissima barriere delle mauritius nel mitico mar rosso,nello scoprire i vari pesci variopinti e nell'inseguimento di una bellissima tartaruga!!!e purtroppo poi capirete nella baia di akumal messico dove le tartarughe sono li che vi aspettano per fare bellissime passeggiate insieme a loro mente mengiano e indisturbate vi portano a salutare i grandissimi e inquetanti barracuda!!!!!scusate mi sono perso ma a pensare alle bellezze marine!!!!il problema consiste che purtroppo mi e' entrata dell'acqua nella mia compagna di avventure provocandone la rottura,ma non doveva essere subacquea fino a 5 metri!!!!quindi siccome l'ho sempre tunuta maniacalmente e soprattutto controllata prima di entrare in acqua mi domando da dove possa essere entrata!!!tornato dalle ferie il mio amico tornato anche lui dalle ferie mi dice che anche la sua purtroppo il primo giorno di snorkeling stesso problema acqua nella fotocamera!!!!quindi mi chiedevo se a qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con un'olympus della serie sw???fortunatamente l'olympus grazie ad un eccellente servizio del negozio dove l'ho comprata ma l'ha cambiata con una addirittura 1030sw speriamo bene a settembre quando entra in acqua!!!aspetto notizie su come vi trovate con queste bellissime digitali!! ciao roby
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 22 Giugno 2008 alle 19:15 |
Scusa la domanda, Pulcy, ma stai parlando di una compatta utilizzata senza scafandro?
David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
pulcy
Newbie Iscritto dal : 22 Giugno 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 22 Giugno 2008 alle 19:23 |
si la uso solo per fare snorkeling quindi la profondita' massima raggiunta e' al massimo qualche metro in apnea per poco tempo.
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet