![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
stefania86
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 48 |
![]() Postato: 14 Aprile 2008 alle 14:10 |
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi può aitarmi a documentarmi sugli ecosistemi delle paludi salmastre, ho provato a cercare ma non ho trovato molto.
grazie a tutti per le eventuali risposte |
|
stefi
|
|
![]() |
|
giorupta
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
![]() |
Gli ambienti salmastri rientrano nella categoria dei cosidetti "ambienti di transizione". Se ne occupa sia la biologia marina e, in minor misura la limnologia. Che cosa cerchi esattamente? In inglese ho molto materiale, in italiano un pò meno. Se ti interessa fammi sapere....ciao
|
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
![]() |
|
stefania86
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 48 |
![]() |
mi interessa qualcosa in italiano perchè ho poco tempo l'esame è tra poco, si tratta di ecologia degli ambienti costieri e ovviamente sono incluse lagune stagni e paludi, a me interessano le paludi limitrofe a questi ecosistemi, la loro produzione primaria, le loro principali biocenosi ecc.
|
|
stefi
|
|
![]() |
|
stefania86
![]() |
mi interessa qualcosa in italiano perchè ho poco tempo l'esame è tra poco, si tratta di ecologia degli ambienti costieri e ovviamente sono incluse lagune stagni e paludi, a me interessano le paludi limitrofe a questi ecosistemi, la loro produzione primaria, le loro principali biocenosi ecc.
grazie per la risposta immediata e x la disponibilità |
|
stefi
|
|
![]() |
|
giorupta
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
![]() |
Ok, fammi sapere in che modo posso farti avere quello che ho in italiano, ciao
|
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet