Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: che tempaccio ragazzi...immersione si o no?(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
nicarc
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 18
bullet Topic: che tempaccio ragazzi...immersione si o no?
    Postato: 11 Aprile 2008 alle 13:02
Allora sono sotto stress per l'ultimo esame universitario e se nn trovo un pò di relax mi ci gioco il cervello stavolta!
Ho una voglia infinita di andare a fare un pò di bolle e domenica mi hanno proposto un full day a porto santo stefano....
Il mio dubbio è....: ci vedo qualcosa là sotto o è come se mi buttassi in uno stagno torbo? Lo dico perchè è una settimana che c'è un vento infernale e ho paura di non godermi niente....anche perchè domenica come tutta la settimana trascorsa ha messo mare mosso....

Voi che fareste?Io sono a favore e il mio buddy invece è contro...
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 11 Aprile 2008 alle 20:50
Un full day a porto santo stefano? bellissimo!!!!
Certo hai ragione per le condizioni meteo, io sono quasi 2 mesi che non mi immergo a causa del tempo e del mare non buono.
Se il mare sarà mosso e la visibilità scarsa fossi in tè rimanderei in un altro momento.
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 276
bullet Postato: 12 Aprile 2008 alle 00:18
...beati voi che avete la possibilità di fare tuffi al mare così spesso!
Qui ci si deve accontentare del lago! Domenica si apre la stagione al mare...ma chiamano mosso anche dalle mie parti...quindi mi sa che si rinvierà...
maremma bischera...il tempo migliora la settimana prossima, se hai la possibilità di andare al mare quando vuoi rinvia...in bocca al lupo per l'esame!

e...buone bolle!!
IP IP tracciato
nucciodiver
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 17 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 315
bullet Postato: 12 Aprile 2008 alle 10:27
Un vero tempaccio, ragazzi.

Io ho fissato la data del mio rientro in acqua dalla pausa invernale per il 26, obiettivo Isola d'Elba; spero proprio che il tempo riesca a migliorare.

Tra l'altro quest'anno, per motivi di lavoro, non ho potuto fare la consueta vacanza invernale.  Sono in piena crisi di astinenza da bolle !!!

A presto
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 12 Aprile 2008 alle 13:11
Fortunatamente io non sono lontano dal mare 20 Km, ho tutta l'attrezzatura e quindi quando voglio insieme ad altri amici ci andiamo a tuffare. Dovevamo andare stasera ma penso proprio che dobbiamo rinviare alla settimana prossima, peccato.
IP IP tracciato
bludeep
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
bullet Postato: 20 Aprile 2008 alle 08:11
CryPurtroppo puoi abitare vicino al mare quanto vuoi ma se il meteo continua così gli unici tuffi che puoi fare sono quelli nella vasca da bagno!!Confused 
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,188 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet