![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
rpillon
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
![]() Postato: 23 Febbraio 2008 alle 17:48 |
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia fotografica e che possiedo una Canon A620 con custodia WP-DC90 con cui mi trovo benissimo.
Mio fratello si sposa e per il matrimonio gli regalerò una macchina fotografica con custodia sub ![]() Io e anche mio fratello usiamo la macchina solo per snorkeling e quindi non vale la pena si scafandri troppo evoluti tipi Ikelite. Voleva inoltre qualcosa di non troppo ingombrante. Un'alternativa era la Canon PowerShot A650 IS con custodia WP DC 18. Volevo proporgli anche un kit con ultracompatte della Nikon come la Nikon Coolpix S51 ma non riesco a trovare cistodie compatibili. Avete idea di qualche macchina ultra-compatta con custodia che potrei guardare? Per ora ho trovato OLYMPUS µ850SW + Custodia subacquea Olympus PT-035. Mio fratello aveva visto delle belle foto-sub fatte da macchine Fujifilm ma cercando fra le compatte su internet non mi sembra abbiano prestazioni pari a Canon e Nikon ma magari mi sbaglio? Ho scoperto la Olympus µ1030 SW impermeabile fino a -10 m senza custodia subacqua! Avete altre macchine che abbiano custodie sub da consigliarmi? ![]() Modificato da rpillon - 23 Febbraio 2008 alle 19:16 |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ina buona alternativa può essere la Canon Ixus960 con wp-dc17.
Ciao David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
rpillon
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
![]() |
Ciao Davide
![]() Ora è venuta anche a me la voglia di cambiare la mia Canon A620... (mi toccherà fare un mutuo ![]() In particolare mi sembra interessante la funzione di stabilizzazione immagine che c'è nelle nuove macchine fotografiche digitali... facendo snorkeling non sono mai proprio fermo... ma è una funzione che effettivamente funziona bene e che si vede la differenza o no? ![]() Che sia meglio la Canon A650 + custodia WP DC18 con 12Mpx o la Olympus SP 560 UZ + custodia PT-37 con solo 8Mpx e ottica più potente? Una cosa che non riesco a capire è se la nuova Canon A650 ha anche un ottica più potente della mia "vecchia" A620 oppure è la stessa? ![]() Modificato da rpillon - 09 Marzo 2008 alle 10:43 |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet