Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: ISOLE MEDES( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
elmo70
Newbie Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 1 |
Topic: ISOLE MEDES Postato: 03 Febbraio 2008 alle 19:17 |
Ciaoa tutti .
Ad agosto volevo fare una vacanza alle isole Medes (estartit), quindi volevo sapere comè il posto, dove potrei alloggiare , e a che Diving rivolgermi , il tutto tenedo conto che vado con mia moglie e mio figlio (9 anni) entrambi non SUB. La spiaggia comè? ci sono siti dove posso vedere immaggini della spiaggia dell'estartit? Grazie a tutti |
|
IP tracciato | |
FABIO X
Full Member Iscritto dal : 19 Settembre 2006 Da: Netherlands Status: Offline Posts: 98 |
Postato: 13 Febbraio 2008 alle 22:32 |
Postato originariamente da elmo70
Ciaoa tutti .Ad agosto volevo fare una vacanza alle isole Medes (estartit), quindi volevo sapere comè il posto, dove potrei alloggiare , e a che Diving rivolgermi , il tutto tenedo conto che vado con mia moglie e mio figlio (9 anni) entrambi non SUB.La spiaggia comè? ci sono siti dove posso vedere immaggini della spiaggia dell'estartit?Grazie a tutti Da mia esperienza un buon diving é La Sirena, posti da alloggiare ce ne sono a bizzeffa io alloggiavo al campeggio/bungalo a terrazza o no Castel Montgri, e era eccellente con una bella piscina, la spiaggia e enorme e bella, passeggiate lungo mare e Estartit buone, insomma puoi andarci anche con figli e moglie |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
IP tracciato | |
blusub56
Groupie Iscritto dal : 20 Febbraio 2005 Status: Offline Posts: 65 |
Postato: 25 Febbraio 2008 alle 21:07 |
bellissimo posto l'estartit, immersione stupende , io ci sono stato 2 volte e la prima volta avevo i figli piccoli, si sono divertiti un mondo sulla spiaggia lunghissima tipo rimini , l'alloggio lo trovi come vuoi puoi affittare una villetta con piscina appena fuori l'estartit oppure appoggiarti ai moltissimi hotel che ci sono sulla spiaggia , ti consiglio anche una gita in barca ,organizzata per poter visitare la costa è un vero spettacolo , e una cena al ristorante sul porto ( consiglio la paella) . l'acqua è piuttosto freddina perchè c'e' vicino un fiume; ma i sifoni le grotte il pesce credimi sono fantastici
per cui buona vacanza |
|
IP tracciato | |
bludeep
Groupie Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
Postato: 01 Marzo 2008 alle 09:59 |
Ciao, bel posto e belle immersioni. Io alloggiavo al Rei del Mar albergo con piscina per i familiari e barche diving con ascensore subacqueo per la serie "senza sforzarsi". Ciao |
|
IP tracciato | |
sirio93
Full Member Iscritto dal : 18 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 429 |
Postato: 01 Marzo 2008 alle 10:26 |
Anche io ho sentito parlare bene delle Medas, e i prezzi sono buoni. Anche se per noi Italiani, a conti fatti, una settimana con 10 immersioni costa uguale a Sharm!
Barche con ascensore? Ma porta fino a -30m? |
|
IP tracciato | |
bludeep
Groupie Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
Postato: 01 Marzo 2008 alle 14:49 |
Postato originariamente da sirio93 Barche con ascensore? Ma porta fino a -30m? Basta trovare il pulsante! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet