Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Evento: Vestito da sub anche a carnevale!!! - Data Evento: 05 Febbraio 2008(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Giuseppe89
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 03 Febbraio 2008
Status: Offline
Posts: 77
bullet Eventi del Calendario: Vestito da sub anche a carnevale!!!
    Postato: 05 Febbraio 2008 alle 21:54
Ebbene si!!!
Come alternativa all'ormai sorpassato stile panck, alla tradizionale tuta mimetica o alla semplice e molto diffusa divisa da RIS, quest'anno ho deciso di  indossare un costume originale, qualcosa che a nessuno sarebbe potuto mai venire in mente...
Dopo diverse idee che sfumavano nella mia testa su strani costumi molto laboriosi mi sono accorto che la soluzione l'avevo sotto il naso.
Come un fulmine mi sono recato nella "stanza delle attrezzature" e ho iniziato a cercare l'abbigliamento adatto, cosi con una muta 5mm, un paio di calzari, una maschera modificata con due fori per permettere anche la respirazione nasale, una cintura dei pesi (ovviamente vuota) e un GAV ho creato il costume che cercavo...
Ovviamente si trattava di roba del tutto vecchia ormai abbandonata non buona per essere utilizzata in vere immersioni!!!
Contento al massimo esco di casa e mi reco in piazza dove molti amici già mi aspettavano.
Il mio arrivo con quelle vesti ha suscitato un grande scalpore, avevo tutti gli occhi puntati su di me!!!(persino quelli di mio padre che guardavano sospetti il conosciuto abbigliamento...lui non ne era al corrente...)
Insomma devo ammettere che ho trascorso proprio un bel carnevale, non ho sofferto assolutamente il freddo e ho sopportato i numerosissimi gavettoni che mi bombardavano dappertutto!
Un carnevale così originale non lo vivevo da quando, qualche anno fa, io e i miei amici velisti decidemmo di iscriverci alla sfilata presentando come carro una barca a vela su un carrello trainato da un furgone....ad ogni svolta facevamo finta di virare o strambare....e infatti vincemmo!!!
di solito non partecipo mai a sfilate e robe varie ma quando mi metto so essere originale...WinkWinkWink
Voglia di mare...
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 05 Febbraio 2008 alle 22:34
Complimenti per l'idea originale che hai avuto. Clap
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 06 Febbraio 2008 alle 08:40
Clap Bella idea.
Una sola domanda... niente bombola? LOL
Ciao!
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 26 Febbraio 2008 alle 15:50
e si la bobola potevi portarla....magari la usavi per darla in testa a qualcuno............ihihihisai che divertimento......
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,082 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet