![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
PICCI
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 09 Febbraio 2008 alle 23:07 |
Ciao a tutti, mi chiamo SILVIO ho 36 aa............e ho tanta voglia di immegervi con voi..........
ALLE PROSSIME CIAO PS STO CERCANDO ESPERTI SERI DI SQUALI LA MIA PASSIONE..........CI SARA' QUALCUNO COME ME IN QUESTO FORUM................... ![]() |
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
Ciao Silvio e benvenuto...
io di squali non sono esperto ma sicuramente ne troverai molti in questo forum....ciao e buona fortuna!!! |
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao Picci e benvenuto da parte mia!
Io sono appassionato di squali, li stimo molto e soprattutto mi incuriosiscono perché sono diversi dal "falso" mito di macchine mangia uomini che negli anni si è creato.. Ad ogni modo sono davvero affascinanti! Buona navigazione nel forum e buone bolle! |
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Ciao Silvio e benvenuto sul forum.
Io non sono esperto di squali nel senso stretto della parola, ma appassionato si, senz'altro. Ho avuto la fortuna di averne visti molti e di molti tipi durante i miei viaggi all'estero e sono senza dubbio in cima alla lista dei miei incontri subacquei preferiti. Tu hai esperienze di incontri con squali? A presto |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
ciccia150
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 35 |
![]() |
Ciao Silvio,
anche a me piacciono molto gli squali....uno dei miei sogni(nonstante io non mi immerga, ancora) è quello di fare un'immersione con gli squali.... ![]() A presto. |
|
francesca
|
|
![]() |
|
PICCI
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
CIAO FRANCESCA
BHE' FORSE E' MEGLIO INCOMINCIARE AD IMPARARE AD IMMERGERSI, POI CON IL TEMPO SE VUOI ARRIVERANNO ANCHE GLI SQUALI......E POI COMUNQUE CI SONO TANTE BELLEZZE DA SCOPRIRE SOTTO IL PELO DELL' ACQUA............ A PRESTO SILVIO |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e ben arrivato a bordo di Mondomarino.net.
David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet