Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: Immersioni sulle coste del Ghana, Costa d'Avorio..( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
ValeBio
Newbie Iscritto dal : 25 Febbraio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
Topic: Immersioni sulle coste del Ghana, Costa d'Avorio.. Postato: 15 Febbraio 2008 alle 10:38 |
Ciao a tutti!
Probabilmente andrò a trovare una mia amica in Burkina Faso il prossimo settembre ma ho intenzione di girare un pò e magari arrivare sulle coste del Ghana o Costa d'Avorio. Qualcuno conosce dei luoghi di immersione da quelle parti?? |
|
Valentina
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 15 Febbraio 2008 alle 20:59 |
Ho girato da quelle parti molti anni fa, ma ricordo spiagge sabbiose, acqua torbida, con onde sostenute (di quelle alte e corte che ti spiattellano per terra e ti riempiono il costume di sabbia ), con una forte corrente che ti trascina al largo. I locali non entravano in acqua e i residenti mi raccontavano di parecchi incidenti.
Non molto invitante per le immersioni... però potrebbero esserci zone adatte, non ci ho fatto caso, perché all'epoca avevo il 'Mal d'Africa' e non ancora il 'Mal di Mare' (ma forse non si dice così? ) |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet