Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Immersione virtuale( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Nerorhea
Groupie Iscritto dal : 29 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
Topic: Immersione virtuale Postato: 25 Gennaio 2008 alle 18:47 |
Ciao a tutti,
ieri ho fatto la mia prima immersione in Second Life! E' stato molto divertente, soprattutto rivivere l'entusiasmo di una seconda "prima volta". Qualche problemuccio con l'assetto, ma la soddisfazione di non doversi preoccupare dell'aria o della profondità è impagabile! Qualcuno di voi l'ha fatto? |
|
IP tracciato | |
iacchetti
Full Member Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
Postato: 25 Gennaio 2008 alle 22:25 |
Come funziona? Dove l'hai fatto?
|
|
IP tracciato | |
Nerorhea
Postato: 26 Gennaio 2008 alle 18:55 |
Mi sono incuriosita leggendo articoli recentemente.
In pratica si tratta di un mondo virtuale a cui puoi accedere registrandoti e scaricando un software. Puoi leggere tutto qui http://www.secondlifeitalia.com oppure sul sito ufficiale http://www.secondlife.com Qualche giorno fa mi sono registrata e naturalmente la prima cosa che ho cercato nel nuovo mondo, dopo essermi guardata un pò intorno, è stato un diving! Ne ho trovato uno della Padi dove mi hanno dato un kit di attrezzatura base da indossare e via! Reef, squali, balene, sting ray, grotte da esplorare... incredibile! Vabbè... in mancanza d'altro, in questo grigio gennaio, mi accontento anche di un'iillusione virtuale. Lasciatemi sognare! |
|
IP tracciato | |
bibì2
Newbie Iscritto dal : 13 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 37 |
Postato: 27 Gennaio 2008 alle 10:24 |
vabbè ci riprovo domani a registrarmi.....oggi non riesco ad andare oltre la prima pagina....
non vedo l'ora di fare un giro.....sub....... ciao ciao |
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
iacchetti
Full Member Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
Postato: 27 Gennaio 2008 alle 22:38 |
Dev'essere come il gioco che un pò di tempo fà uscì con Mondo Sommerso: Scubeginners. Ora non ho tempo ma domani faccio un giro sul link che ha postato Nerorhea .
Comunque anche in questo periodo si possono fare le immersioni, quelle vere io ne ho fatta una ieri in notturna stupenda con un mare favoloso, piatto come una tavola e limpidissimo con una visibilità eccellente. Modificato da iacchetti - 27 Gennaio 2008 alle 22:45 |
|
IP tracciato | |
marcotarti
Newbie Iscritto dal : 07 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
Postato: 02 Febbraio 2008 alle 17:46 |
Io ci ho provato, mi sono iscritto, ma poi mi sono miseramente perso nei meandri di internet.... Come diavolo si fa? Puoi spiegarmi cosa devo fare partendo dalla home page di SL Italia?
Grazie |
|
Non asciugatevi troppo...
Marco |
|
IP tracciato | |
Giuseppe89
Groupie Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
Postato: 03 Febbraio 2008 alle 14:26 |
...interessante...vado subito a fare un giro sul sito...fortuna che qua giù il clima permette di fare immersioni vere anche in pieno inverno...
...grande il Salento... |
|
Voglia di mare...
|
|
IP tracciato | |
Nerorhea
Postato: 04 Febbraio 2008 alle 09:34 |
Postato originariamente da marcotarti
Io ci ho provato, mi sono iscritto, ma poi mi sono miseramente perso nei meandri di internet.... Come diavolo si fa? Puoi spiegarmi cosa devo fare partendo dalla home page di SL Italia?Grazie Ciao, la prima cosa che devi fare è scaricare il software dal sito ufficiale. Dopodiché, se hai una buona scheda grafica e una connessione veloce a internet, buttati! Non sono la persona adatta a svelarti i segreti di Second Life perché non li conosco, ma ci sono moltissimi forum dedicati che potrebbero esserti d'aiuto. Per quanto riguarda i "siti di immersione" ne ho trovati un paio, ma potrebbero essercene altri... |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet