Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: Palau Micronesia( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Topic: Palau Micronesia Postato: 16 Novembre 2007 alle 14:25 |
Ciao a tutti
non ammazzatemi vitualmente, ma in effetti mi appresto a passare 10 giorni a bordo dell'Ocean Hunter in quel di Palau e dintorni.
Ora: sono piuttosto impreparato in tema di biologia della zona, e quindi mi rivolgo a voi prima di andare a caccia di soggetti: specie endemiche? peculiarità? che cosa mi aspetto nel periodo Dicembre?? dritte? consigli?
Grazie a tutti.
ps. OFFTOPIC (ma promesso ad alcuni amici del forum): sono sul sito le gallery a tema... ehm.. sirene. Lemme lemme colleziono scatti e liberatorie, non si vive di solo pesce!
Ciao
|
|
IP tracciato | |
travel
Groupie Iscritto dal : 12 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 51 |
Postato: 23 Gennaio 2008 alle 10:27 |
ciao enrico,
avevo una idea di organizzare questo viaggio ad agosto, alcune domande: crociera (il mare è mosso?) oppure spezzare il soggiorno visitando magari due località (palau e carp island)? tuo giudizio alle immersioni? ciao travel p.s.il flash inon d2000 và alla grande! |
|
IP tracciato | |
LINDA SONIA
Groupie Iscritto dal : 19 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 98 |
Postato: 07 Febbraio 2008 alle 19:44 |
ciao Enrico, complimenti per le foto
Ci racconteresti com'è stato il tuo viaggio, su quale barca eri e le condizioni del mare? correnti? grazie |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet