Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: bravo mars(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
fc75
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 56
bullet Topic: bravo mars
    Postato: 22 Maggio 2007 alle 23:13
se avete bisogno di informaxioni scrivetemi...
IP IP tracciato
bibì2
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 13 Novembre 2007
Status: Offline
Posts: 37
bullet Postato: 13 Gennaio 2008 alle 09:29
ciao vado al bravo marsa a marzo....perchè mi hanno parlato molto bene della baia coraya matinad, dicendomi che è riparata dal vento...e anche del diving tu che notizie mi dai????? ciaao ciao e grazie....   
    

Modificato da bibì2 - 13 Gennaio 2008 alle 15:33
Barbara
IP IP tracciato
fc75
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 56
bullet Postato: 18 Gennaio 2008 alle 19:06
Partiamo dall'inizio...per quel che riguarda la baia confermo quanto ti hanno detto, la baia ha una profondità intorno hai dieci metri ed è piena di pesci coralli e anfratti, ben riparata. Noi per il diving ci siamo appogiati a un diving esterno più che altro prechè era gestito da italiani e perchè abbiamo fatto tutti full-day in barca ma sinceramente non ne vale la pena anche perchè a parte elphistone le immersioni sono tutte sotto costa e ele barche sono lente e il servizio a bordo non è certo quello di sharm. Meglio i gommoni veloci con cui si esce si fa l'immersione e si torna, il diving del coraya mi sembra ne abbia due. Come immersioni c'è una bella zona poco più a nord del villaggio, saranno 5 minuti in gommone (c'è una barca vecchia sulla arenata) in cui c'è una bella barriera e dei pinnacoli ricchi di vita un pò più verso il mare aperto. Per il villaggio niente da dire vai pure sul tranquillo. Nel nostro gruppo ci sono stati parecchi problemi intestinali, non so se per il mangiare sulla barca o perchè nell'acqua e fuori non c'era proprio caldissimo. Se vuoi fare l'uscita a elphistone il diving del villaggio la organizza solo in determinati giorni quindi se è in programma tra le tue immersioni ti conviene sentire e pianificarla anticipatamente...se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere che chiedo che un mio amico è andato in settembre con il diving del coraya...
Spero di esserti stato utile...a dimenticavo se non sei particolarmente fortunata sicuramente troverai vento quindi tieniti le immersioni più riparate per jolly...
IP IP tracciato
bibì2
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 13 Novembre 2007
Status: Offline
Posts: 37
bullet Postato: 21 Gennaio 2008 alle 09:40
sono sempre io, Barbara, se puoi chiedere al tuo amico qualche informazione sul diving..visto che ci è stato non molto tempo fa.....
Alcune mie amiche ci sono state e mi hanno parlato di barche strepitose con cui fare immersioni....barche da crociera utilizzate anche per uscire per immersioni singole....praticamente non hanno mai utilizzato gommoni...
e poi se per caso si ricorda quanto costano i pacchetti da 10 immersioni, ho contattato altri diving che mi hanno risposto ma loro no e visto che ho parecchi ragazzi che vengono con me vorrei sapere se aspetto e vado con loro o se mi compro un pacchetto dall'italia con un altro diving   
tiringrazio e ti mando un salutone.....
Barbara
Barbara
IP IP tracciato
fc75
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 56
bullet Postato: 21 Gennaio 2008 alle 20:35
Mi informo, per intanto ti giro il diving a cui ci siamo appoggiati noi, il costo era sui 18 euro a immersione(pacchetto da dieci) sono un pò rigidi sul come contare le immersioni ma in fondo un buon servizio...
http://www.divingocean.com/diving-marsa-alam.htm
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet