![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Pierco
Newbie ![]() Iscritto dal : 13 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 13 Gennaio 2008 alle 12:51 |
Ragazzi,
anche io approdo al mondo della subacquea e con piacere a questo interessante Forum. Mi chiamo Piero, 34 anni, vivo in Sicilia ed ho un amore sconfinato per il mare nonostante ciò ho intrapreso l'attività subacquea solo l'inverno passato prendendo il brevetto Open water diver Padi. Da quel momento è stato tutto un crescere di emozioni che momentaneamente ho relegato solo nell'ambito della mia Sicilia ma che sperò presto di allargare ben oltre. Ho visto nel forum tanti post interessanti e spero presto di potermi fare conoscere meglio con le nostre discussioni. Saluti a tutti. Pierco |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto tra noi.
Spero vivamente di riuscire a venire ad immergermi dalle tue parti.
Hai a disposizione fondali fantastici.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao!!
un grosso benvenuto da parte mia! Sono stato da piccolo a Vulcano, ma spero vivamente di tornare a scoprire la Sicilia sottomarina!! Benvenuto a bordo...si parte! |
|
![]() |
|
...Kì.
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() |
Benvenuto Pierco!!! Sono nuovo anche io, ma ho già potuto apprezzare la disponibilità di molti.
Auguri!!! |
|
www.bludigitale.com
...Kì. |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Pierco e benvenuto, penso proprio che in Sicilia avrai tanti bei posti in cui fare immersioni.
|
|
![]() |
|
crazysub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
benvenuto
|
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
caraCaretta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
benvenuto!anch'io sono siciliana,e so di che meraviglie parli!ciao
|
|
julia
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Postato originariamente da caraCaretta
benvenuto!anch'io sono siciliana,e so di che meraviglie parli!ciao Ciao e benvenuta anche a tè. Mi sbaglio o non abbiamo letto le tue presentazioni?
|
|
![]() |
|
caraCaretta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
Hai ragione....non le ho fatte...
![]() ma non sono molto pratica! Non pensavo fosse importante! ![]() |
|
julia
|
|
![]() |
|
Marti e Miano
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
![]() |
Benvenuto Pierco Piero anche da parte nostra!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto dai 2 viaggiatori subbi genovesi! ![]() ![]() ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet