Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Tradizionale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale |
Topic: pellicola o digitale?( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
sirio93
Full Member Iscritto dal : 18 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 429 |
Postato: 25 Dicembre 2007 alle 21:20 |
Postato originariamente da sirio93 Postato originariamente da Infinity ( ho fatto un ingrandimento di un gruppo di Delfini a 160 cm x 100 (circa) assolutamente perfetto ....... la stessa cosa con una digitale???
Che ne dite?? [...] Indipendentemente da analogico o digitale, chiudendo il diaframma in macro... [...] Mi scordavo.. naturalmente, Infinity, so che i delfini non li hai fotografati... con una macro a distanza di 2cm!!!!!!! E quanto dicevo vale per le macro che tanto mi piacciono. |
|
IP tracciato | |
sirio93
Full Member Iscritto dal : 18 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 429 |
Postato: 28 Dicembre 2007 alle 15:43 |
Volevo specificare un'altra cosa... quando intendo 450/500EUR di attrezzatura... intendo fotocamera digitale compatta e custodia dedicata, e STOP!! I ricordi sono belli e vengono bene, ma probabilmente ci si ferma lì
|
|
IP tracciato | |
Mister Foca
Newbie Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 25 |
Postato: 01 Gennaio 2008 alle 15:07 |
Ho stampato manifesti da 100x140 in offset partendo da un file 3000x2000 .nef ricampionato da D70, li ho dovuti sfuocare leggermente perche erano troppo nitidi; penso che se si vuol parlare si possa dire di tutto, ma alla prova dei fatti un buon 3000x2000px da reflex digitale, che vuol dire un sensore di qualità medio alta sia paragonabile ad un 4,5x6 se non 6x6 da pellicola.
Augh auguri da Mister Foca |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet