![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ti dico la verità, non ho capito dove possa io aver dato modo a Fabio interpretare una cosa del genere ma francamente neanche ho riletto il mio post perché poco importa.
Giusta o sbagliata l'interpretazione, BENE, BENISSIMO ha fatto Fabio a ribadire!!!! Più si dice e meglio è.La tentazione? Lasciala a casa ![]() A me è capitato un paio di volte di andare da solo ma cose tipo "liberare l'ancora a 5 metri" e non l'ho fatto volentieri. Nessuna paura ma so che non è bene farlo ed è contrario a delle ferree regole che mi sono imposto PRIMA di iniziare ad usare le bombole anzi da sempre e che applico a tutto. In poche parole "porta le terga a casa". Una volta l'ancora era a -27. Mi sono fatto comunque seguire dal compagno fino a -23-24. Ma perché rischiare? ![]() Voi direte: capirai che compagno! (Ginepro... ![]() Non esiste l'esperto, guarda Roberto (Delaide) (ora non trovo il mio topic di ieri, deve essere andato giù... domani guardo ![]() Bon, torniamo a parlare di varietà d'immersioni? ![]() Andrea Modificato da AndreaGAS - 05 Dicembre 2007 alle 17:05 |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
Bon, torniamo a parlare di varietà d'immersioni? ![]() si va prima che arrivi il cartellino giallo!
altra motivo per cui io sostengo che 200 immersioni nello stesso punto siano semi-inutili è questo.
poniamo il caso che io abbia fatto 300 immersioni tropicali, mutino, octopus insomma attrezzatura leggera.
poi devo fare immersioni da noi ed ecco che arrivano i 2 primi stadi, la bombola pesante, la stagna, mare scuro, freddo insomma tutte fonti di stress quindi il sub tropicale con 300 immersioni si ritrova a dover ricominciare, certo non da zero ma è un nuovo stile di immersione.
(o.t. voglio tornare nelle filippine a fare immersioni solo con la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
|
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet