Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Varietà punti immersione( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 05 Dicembre 2007 alle 16:58 |
Ti dico la verità, non ho capito dove possa io aver dato modo a Fabio interpretare una cosa del genere ma francamente neanche ho riletto il mio post perché poco importa.
Giusta o sbagliata l'interpretazione, BENE, BENISSIMO ha fatto Fabio a ribadire!!!! Più si dice e meglio è.La tentazione? Lasciala a casa . A me è capitato un paio di volte di andare da solo ma cose tipo "liberare l'ancora a 5 metri" e non l'ho fatto volentieri. Nessuna paura ma so che non è bene farlo ed è contrario a delle ferree regole che mi sono imposto PRIMA di iniziare ad usare le bombole anzi da sempre e che applico a tutto. In poche parole "porta le terga a casa". Una volta l'ancora era a -27. Mi sono fatto comunque seguire dal compagno fino a -23-24. Ma perché rischiare? Voi direte: capirai che compagno! (Ginepro... ) Non esiste l'esperto, guarda Roberto (Delaide) (ora non trovo il mio topic di ieri, deve essere andato giù... domani guardo ). Più esperto di lui chi c'era? Pochissimi. Eppure... solo. Che sbaglio. Bon, torniamo a parlare di varietà d'immersioni? Andrea Modificato da AndreaGAS - 05 Dicembre 2007 alle 17:05 |
|
IP tracciato | |
zena
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
Postato: 05 Dicembre 2007 alle 17:19 |
Postato originariamente da AndreaGAS
Bon, torniamo a parlare di varietà d'immersioni? si va prima che arrivi il cartellino giallo!
altra motivo per cui io sostengo che 200 immersioni nello stesso punto siano semi-inutili è questo.
poniamo il caso che io abbia fatto 300 immersioni tropicali, mutino, octopus insomma attrezzatura leggera.
poi devo fare immersioni da noi ed ecco che arrivano i 2 primi stadi, la bombola pesante, la stagna, mare scuro, freddo insomma tutte fonti di stress quindi il sub tropicale con 300 immersioni si ritrova a dover ricominciare, certo non da zero ma è un nuovo stile di immersione.
(o.t. voglio tornare nelle filippine a fare immersioni solo con la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa )
ciao
|
|
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet