Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Radio fatti altrui (di Stellina)( Topic Chiuso) | |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Topic: Radio fatti altrui (di Stellina) Postato: 28 Novembre 2007 alle 13:10 |
Stellina ha appena conosciuto il voto dei suoi ultimi 4 esami:
30/30 30/30 30/30 30/30senz'altro una ragazza... costante!!! Ciao Stellina, AUGURI!!!! Modificato da AndreaGAS - 28 Novembre 2007 alle 13:14 |
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 28 Novembre 2007 alle 20:37 |
Ma daiii
Non credo che agli altri importi dei miei esami, anche se tutti rigorosamente "marini"
Grazie per il pensiero...
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 28 Novembre 2007 alle 21:46 |
Postato originariamente da stellinamare200 Ma daiii Non credo che agli altri importi dei miei esami, anche se tutti rigorosamente "marini"
Grazie per il pensiero...
A presto
Aida Fa piacere sapere che una collaboratrice fa la sua bellissima figura. MM ed il suo Forum non poteva chiedere di meglio. Grande Aida. A presto. Franco Iannello Admin Group Forum MondoMarino.net Modificato da Franco62© - 28 Novembre 2007 alle 21:47 |
|
IP tracciato | |
sirio93
Full Member Iscritto dal : 18 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 429 |
Postato: 28 Novembre 2007 alle 23:23 |
Brava Aida!!
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 28 Novembre 2007 alle 23:52 |
A Stellì', non potevano darti direttamente 120/120 facendoti fare un unico esame?
Non ci sono più gli esami di una volta!
Comunque....complimenti! (Ma non avevo dubbi).
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 29 Novembre 2007 alle 03:13 |
|
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 29 Novembre 2007 alle 08:46 |
Postato originariamente da stellinamare200
Non credo che agli altri importi dei miei esami, anche se tutti rigorosamente "marini" E come no... Interessa e come!!!! Tantissimi complimenti Aida!!! Un abbraccio, Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Postato: 29 Novembre 2007 alle 16:42 |
Grazie a tutti...sono commossa e confusa...non credevo vi avrebbe fatto così piacere seguire le mie vicende accademiche, altrimenti vi informavo prima di dare gli esami così mi rendevate più forte e più sicura con il vostro "In bocca al lupo" (lasciate stare le balene..)
Ok...quand'è così...sappiate che discuterò la tesi il 6 dicembre alle 14:00: sono graditi tutti i tipi di scongiuri a favore di una povera stellina che ha tanto lavorato (anche per voi...perchè se qualcosina so, poi vi so anche rispondere..).
Un grande a tutti voi!!!! E grazie ancora
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Postato: 29 Novembre 2007 alle 20:14 |
Il 6 dicembre? Ma è tra una settimana!!! Basta leggere il forum e corri a ripassare la tesi!
Il 6 ci concentriamo tutti e ti mandiamo tanta carica positiva, così fai un figurone e lasci la commissione sbalordita dal tuo sapere. NB: per la stesura di questo messaggio non sono state molestate balene o altri mammiferi. |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Postato: 29 Novembre 2007 alle 21:15 |
Grazie Roberto!
Sai quanto mi fa piacere leggerti e sapere che ho il tuo supporto
Sì, la tesi la sto ripassando e sto preparando la presentazione...Guarda io mi accontento di poco: non m'importa che la commissione rimanga sbalordita, basta che mi diano 110/110 (soprassiedo anche sulla lode..)
Sono infinitamente magnanima, vero?
Un
Aida
N.B.: le balene o altri mammiferi ringraziano riconoscenti
|
|
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Postato: 07 Dicembre 2007 alle 11:51 |
Per dovere di cronaca vi informo dell'esito finale : 105/110
Non ne vado particolarmente fiera ma mi è sembrato giusto completare il topic. Lo dovevo a tutti voi che siete stati così affettuosi nei miei confronti: grazie ancora.
Baci
Aida
|
|
|
|
IP tracciato | |
silviadolphin
Full Member Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
Postato: 07 Dicembre 2007 alle 12:02 |
Ciao stellinamare200, volevo farti le mie congratulazioni....Quale argomento hai portato come discussione della tesi? Se non sono indiscreta ovviamente..... Ancora un milione di complimentoni e spero anche io di dire tra un annetto di essere laureata in biologia marina
Ps: posso anche sapere su che cosa lavori in questo momento? Grazie ciao ciao |
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 07 Dicembre 2007 alle 13:13 |
Cara Aida, un bel mazzo di margherite per te! :) Congratulazioni! Un forte abbraccio, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
mmarino
Postato: 07 Dicembre 2007 alle 14:13 |
Complimenti Aida,
queste margherite sono per te! Congratulazioni!! Un forte abbraccio, Mauro P.S. Con la gentile collaborazione di Pino BUCCA! |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
scubabob
Postato: 07 Dicembre 2007 alle 15:07 |
Cara Aida, se il 105 non ti ha soddisfatta,
perché meritavi di più, ricordati che ti sono "vicino vicino" |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
mmarino
Postato: 07 Dicembre 2007 alle 16:05 |
Ma che bella!
Ehi! Mr. ScubaBob! Comincia a preparare un po' di files da caricare sul Portale! Credo che non ci sarà più bisogno di ridimensionare le immagini per la pubblicazione, ci penserà il sistema!! Penso che permetterò il caricamento d'immagini fino a 5 MB l'una (credo)... Dunque dedica un po' di tempo alle classificazioni con il solito sistema. Darò la priorità a questa implementazione. Che bello, si ricomincia! Modificato da mmarino - 07 Dicembre 2007 alle 16:06 |
|
Mauro Romano
|
IP tracciato | |
Pagina di 2 Successiva >> |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet