Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Torcie....( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
sirio93
Full Member Iscritto dal : 18 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 429 |
Postato: 23 Ottobre 2007 alle 00:17 |
Postato originariamente da AndreaGAS Dopo ho ancora avuto richieste ma alla ditta hanno il vizio di cambiare continuamente le carte in tavola, aumentare le richieste, fare gli imballaggi a fischio, non rispondere quando non gli è comodo ed il titolare è un fantasma: lascia disposizioni ma non è mai raggiungibile. Tutto questo è stato verificato anche da altri. Visto che sono state chieste informazioni, inizio straquotando Andrea e facendo delle aggiunte. -Supporto di legge nei primi 8gg dall'acquisto INESISTENTE. La torcia durava 20' meno del dichiarato(!!). Hanno procrastinato qualche giorno suggerendo dei cicli, salvo modificare (sono i fatti, non si sa se era previsto o meno) il sito web con nuove specifiche con 10' in meno e un innalzamento della tolleranza dal 10% al 15%. -Supporto prodotto nuovo in garanzia INESISTENTE. Sebbene la torcia non "uscisse" da quei 20' in meno rispetto la specifica originale, è stato detto di fare altre prove e che 20' in meno era da considerare accettabile. Sebbene neppure con le nuove specifiche fosse in regola. -Dopo *TRE* mesi di solleciti hanno visionato la torcia dicendo che ci volevano altri *TRE* mesi per avere un ricambio batterie. -Passata e persa la stagione, dopo *SETTE* mesi non rispondono ai fax di richiesta dello stato avanzamento della pratica. Tutto questo documentato dal carteggio fax ed email. Ditemi un po' voi cosa dobbiamo fare... A disposizione per qualsiasi chiarimento. Sirio93 |
|
IP tracciato | |
zena
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
Postato: 23 Ottobre 2007 alle 11:56 |
Postato originariamente da sirio93
dire a tutti che queste torce, pur valide, non vanno comprate e quando l'azienda non ne vendera piu grazie al passaparola probabilmente capira.
Ditemi un po' voi cosa dobbiamo fare... A disposizione per qualsiasi chiarimento. Sirio93 se non capisce pazienza l'importante che i sub non vengano piu fregati da aziende simili.
|
|
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 23 Ottobre 2007 alle 13:21 |
Infatti, pur essendo un bel prodotto, vi mettiamo sull'avviso per quanto concerne la ditta.
Io scrivo solo su questo forum (mi hanno costretto a fare una scelta e gliene sono grato) però se qualcuno volesse dare l'avviso anche su altri, io su questo non potrei che confermare tutto. Attenzione però a non portare "spazzatura" su questo forum. Ciao Andrea |
|
IP tracciato | |
polpomario
Newbie Iscritto dal : 28 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
Postato: 07 Novembre 2007 alle 09:07 |
Vega
Modificato da polpomario - 07 Novembre 2007 alle 09:09 |
|
IP tracciato | |
polpomario
Postato: 07 Novembre 2007 alle 09:07 |
Ciao! la Vega è una buona lampada, specie per partire, lascia stare led
ed hid sia per il prezzo (hid) e per il fatto che di giorno il led non
"buca", comunque mi butterei su lampade tipo Vega per intenderci se poi
farai un fracco di notturne farai sempre in tempo a passare ad un
faretto!
|
|
IP tracciato | |
sirio93
Postato: 07 Novembre 2007 alle 09:44 |
Ciao Polpo!
La Vega2 non mi ha fatto una buonissima impressione, sempre che stiamo parlando della stessa Vega. Batterie NiCd con i loro problemi, me l'hanno data in un diving per la notturna perché non si fidavano della mia lumenx6... e indovina come è andata? Ho finito l'immersione con la Lumen X6 perché dopo 25min la Vega2 (appena ricaricata) è morta. Ma sono quisquilie, ad ogni modo secondo me i compromessi non servono a nulla quindi resto dell'idea: principiante lampada economica da 9W/10W. Poi una bella 50W alla quale la 10W fa da scorta. IMHO |
|
IP tracciato | |
polpomario
Postato: 08 Novembre 2007 alle 16:37 |
si con le dovute differenze di spesa!!!!
io ho una isolux 50w 35 minuti ho già dovuto sotituire il pacco batterie per 90 euro ceto si può consigliare ma il costo è ben diverso. le vega hanno tempi di ricarica molto lunghi (una nottata) e l'uso fatto nel diving e molto usurante rispetto a quello di un singolo sub!!!!!!!!!! con la arturo riesco a fare immersioni ripetititve, cosa che per riscire a fare con il faretto devo montare un 20W, poi in notturna con il 50w siamo al limite della "lessartura" della fauna marina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
IP tracciato | |
fc75
Groupie Iscritto dal : 15 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 56 |
Postato: 08 Novembre 2007 alle 18:52 |
Se avete dubbi vi consiglio delle lampade della sub tech...sono quasi lampade artigianali testate una ad una studiate molto bene anche per la manutenzione...se vi interessano ulteriori notizie contatatemi...
|
|
IP tracciato | |
ciat
Groupie Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
Postato: 09 Novembre 2007 alle 20:25 |
Io uso scubatica e mi trovo benissimo, sono costruite bene, danno il senso della robustezza, mai un problema e l'assistenza è veloce e puntuale.
Ve la consiglio vivamente |
|
IP tracciato | |
sirio93
Postato: 26 Novembre 2007 alle 09:29 |
Qualcuno ha news dalla "Duchini & Sgarbozza" per le torce?
Hanno promesso a tutti quelli che avevano problemi su prodotto nuovo di risolverli sostituendo le batterie non conformi in settembre ma non si ha nessuna notizia neppure a scrivere loro... Sirio93 |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet