![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Jona
Newbie ![]() Iscritto dal : 14 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 11 |
![]() Postato: 15 Novembre 2007 alle 11:05 |
Ciao a tutti!
Se non era per il "capo" non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum "presentazione nuovi iscritti" e non sapevo nemmeno che non iscrivendomi mi sarei imbattuto nel mirino di un certo tiratore scelto
![]() comunque sono Diego di Napoli.. ho anche un secondo nome ma dato che ่ leggermente strano e potrebbe destare la curiositเ di qualcuno allora lo ometto
![]() Che bello! Il mio primo forum! Eh che forum!!!!
Un saluto calorosissimo a tutti voi
Diego G. <---- chissเ questa G. cs significherเ! ^_^
Byeeeeeeeeeeeeee Modificato da Franco62© - 17 Novembre 2007 alle 12:06 |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Jona,
se per capo intendi me... sei proprio fuori! ![]() Io sono un misero utente povero tapino ecc. ecc. VITTIMA potenziale del tiratore scelto che mira su tutti questi post col suo timbro rosso pronto a colpire (io ho 1 timbro all'attivo). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio era solo un "avviso", prima che te lo facesse notare il Grande Nonn... ehm Fratello! Avevo notato il tuo Nick perché è simile a quello di un tipo con molta puzza sotto il naso... ma per fortuna non c'entri nulla (non sopporto quelli con la puzza sotto il naso, hanno sempre qualcosa da nascondere e di cui vergognarsi). Dove vai in vacanza? Mentre leggevo ho pensato "Diego... Armando"! Poi ho letto G.... Gennaro, ho capito. Giusto? Insomma, BENVENUTO!!!! Mo' famme lavora' (Traduzione per gli utenti non italiani: ora lascia che mi possa dedicare all'occupazione per la quale vengo mensilmente retribuito) Ciao Andrea P.S.: non mettere MAIIIII abbreviazioni od altro, altrimenti metti la traduzione perché sennò SPARATRAP! Ti trovi il timbro rosso... ![]() |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Diego e benvenuto, anch'io quando ho visto il tuo nome ho pensato subito al grande Diego. Siccome io non sono lontano da Napoli facci sapere quali belle immersioni ci sono da fare nel bel mare partenopeo, a parte le immersioni di natura archeologica nella zona di Baia che non ho ancora fatto ma su cui mi sono documentato molto bene e che spero di fare al più presto.
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Iacchetti, a Baia puoi andare solo con chi è autorizzato...
Se vuoi ho un'amica che dovrebbe essere autorizzata e non lo fa per lavoro. |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
Ciao Iacchetti, a Baia puoi andare solo con chi è autorizzato... Se vuoi ho un'amica che dovrebbe essere autorizzata e non lo fa per lavoro. Si lo sò Andrea, infatti intendevo andarci con un diving autorizzato, però se c'è la possibilità di andarci con persone che non lo fanno per lavoro, tanto meglio.
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Parla di me...
![]() Se sei interessato, fammi sapere
![]() Comunque ho un diving d'appoggio, perchè senza il gommone non ci potremmo andare
![]() Ciao
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao,
considerato che è la tua prensentazione ed il tuo primo post non ci sono tiri "speciali".
Questo è un Forum MODERATO, soggetto ad un Regolamento che invito a leggere.
Non esistono tiratori scelti ma solo persone che cercano di far rispettare il succitato Regolamento e tutte con la stessa passione.
Il Forum di MondoMarino ha una sua identità e, anche se comprendiamo un eventuale disappunto, NON si costringe nessuno a a farne parte.
Nel frattempo....................grazie per averci preferito e buona consultazione.
![]() |
|
![]() |
|
iacchetti
![]() |
Postato originariamente da stellinamare200
Parla di me... ![]() Se sei interessato, fammi sapere
![]() Comunque ho un diving d'appoggio, perchè senza il gommone non ci potremmo andare
![]() Ciao
Aida Ti ringrazio Aida per la disponibilità, per il momento sono impossibilitato a causa di un incidente stradale. Quando penso di andarci sicuramente te lo farò sapere.
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Se non fosse che Franco è buono penserei che si sia sentito "scelto", invece no, non ho neanche pensato che in pratica mi abbia invitato ad uscire, no.
Vedi Jona, questo forum è caratterizzato da tanta, tanta civiltà e proprio per questo è tranquillo; frutto sicuramente dello stretto controllo anche di Franco (sul quale non mi permetterei mai ![]() ![]() Se non ci fosse un controllo ferreo sicuramente il forum sarebbe degradato come tanti altri. Finora io sono riuscito a dire tutto quello che ho voluto senza bavagli, ci sono stati contraddittòri come in tutte le discussioni fattive per poi scoprire che... eravamo della stessa idea, quella di fare le cose bene. Insomma quando si è civili, educati, onesti, aperti alle idee degli altri, ecc. si può parlare di tutto imparando e spiegando. Ti troverai bene, sicuro. Ciao nuovo bersagl... ehm iscritto. ![]() Andrea P.S.: scherzo sempre, non ci fate caso. ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet