Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: GRAZIE A MONDOMARINO e a tutti quelli che...( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
_Stefano
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 22 Ottobre 2007 alle 18:52 |
Quello che conta è l'opinione che avremo l'un dell'altro tra due anni e non ora, che fraintendimenti, fretta, ecc ... possano aver contribuito a determinare.
Una cosa è certa: un "fatto" scaturito da una tua azione, molto probabilmente porterà "acqua" al progetto e l'acqua è la cosa che cerchiamo. Per finire: ho preferito parlare di tutto, compreso i sassolini che Aida ha messo sui miei binari e che al momento mi hanno fatto deragliare. Io in quelle parole ho letto (detta alla romana): Andrè qui non è aria per cazzeggiare, poche chiacchiere in silenzio e molti fatti! Non c'è posto per lodarsi e mi raccomando mantieni il tuo impegno. Poi taglia tutti gli elogi che servivano solo a rafforzare quello che c'era scritto in seconda e in sesta riga. Poi qualche tua cazzeggiatina successiva, a rafforzare il tutto. Come si dice: verba volant, scripta manent. Non posso che essere felice se ho male interpretato! Per me è chiusa qui. Con il tuo amico, in 4 giorni ci siamo chiariti molte cose, è preciso come un anglosassone e caldo come un "latino". Questa la prima impressione. Solo il tempo potrà dare risposta. Io non ho fretta. Ultimissima cosa: apprezzo molto di più il "come si dà" che il "quanto si da". Se ti va di costruire, io sono a disposizione... qui solo un cenno, in privato i dettagli ;-) Stefano |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 23 Ottobre 2007 alle 08:39 |
Ci sentiamo presto, con piacere.
Andrea |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 24 Ottobre 2007 alle 08:51 |
Bene cari amici.
Con molto piacere vedo che vi siete chiariti e siete pronti a collaborare come si deve per appoggiare questa splendida iniziativa. Nevvero?
Invito quindi tutti coloro che ancora non conoscano il progetto ed il calendario ad entrare nel sito www.aboveandbelow.net e a darci un'occhiata come si deve.
Così forse riusciremo a "pozzare" un po' di più.
Un caro saluto a tutti
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet