Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Valutazioni e Tecniche | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Valutazioni e Tecniche |
Topic: Foto sub Linosa( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
D4rkAng3l
Groupie Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
Topic: Foto sub Linosa Postato: 14 Agosto 2007 alle 20:35 |
Ecco qualche foto scattate durante la mia vacanza sub a Linosa, poi ne ho altre che devo ancora finire di sistemare che posterò in seguito...questa è la mia prima esperienza di fotosub...è qualche anno che immergo ma non avevo mai provato a fotografare sott'acqua...pareri?consigli?
1) Esplorazione della prateria di Poseidonia: 2) Un bel cerniotto incuriosito e per nulla spaventato: 3) Archi naturali: 4) Castagnola: 5) Castagnole nel blu: 6) Il pasto è servito (donzelle pavonine mangiano un riccio): 7) Margherite di mare: 8) Polpo 1: 9) Polpo 2: 10) Vermocane 1: 11) Vermocane 2: 12) Gambero: 13) Scorfanetto rosso: 14) Spirografo: 15) Essere umano in trasferta: Grazie Andrea NOTA DELL'AMMINISTRATORE Si richiama l'attenzione nel rispetto del formato previsto (458 x 338) per la pubblicazione delle foto in questa sezione. Modificato da Franco62© - 15 Agosto 2007 alle 11:55 |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 21 Agosto 2007 alle 09:29 |
Trovo interessanti le foto della posidonia e della castagnola anche se mi sembra che abbia l'occhio sfuocato e sia un pò troppo vicina la bordo sinistro.
Per il resto stai attento a non fotografare dall'alto verso il basso i soggetti, ma sempre dal basso verso l'alto o alla loro altezza. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
IP tracciato | |
Eagle.74
Newbie Iscritto dal : 07 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 24 Settembre 2007 alle 12:55 |
scusa, che attrezzatura fotografica hai usato? Sono molto belle e chiare le tue foto...c'è un flash?
|
|
Scendere nel blu è trovare noi stessi per renderci conto di quanto siamo vicini ai nostri cugini...Flip
|
|
IP tracciato | |
D4rkAng3l
Groupie Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
Postato: 24 Settembre 2007 alle 13:08 |
Uso un'Olympus C7070 con custodia dell'olympus...il flash è il flashettino incorporato e mi ha stupito anche a me il suo funzionamento :-)
|
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet