Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Permesso? Disturbo?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Otello
Newbie Iscritto dal : 11 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
Topic: Permesso? Disturbo? Postato: 12 Settembre 2007 alle 17:46 |
Salve a tutti,
non sono un frequentatore di "Forum", anzi, diciamo pure che anche la navigazione in InterNet per me è difficoltosa, a volte risulta adirittura drammatica! Mi sono iscritto a questo forum per cercare di soddisfare un mia curiosità (... non ho trovato altra soluzione!). La mia formazione professionale è squisitamente tecnica: Perito Industriale spec. Metallurgia, ed ho sempre lavorato in industrie metalmeccaniche: FinCantieri di P.to Marghera, Off.ne Meccaniche della Stanga di Padova e Alutekna di P.tp Marghera, sempre nel settore "Preparazione e Controllo" della produzione (anche nell'ambito dei controlli non distruttivi delle saldature: Rx, LP, Us). Sono abbonato a "Scienze" da trent'anni e sono innamorato della fisica (sia micro=Nucleare che Macro= Astrofisica) ...anche se con l'andare del tempo gli articoli di queste specialità sono diventati sempre "facili da leggere". Amo la natura in tutte le sue forme/aspetti: geologia, biologia, ecc. ed in tutte le sue "storie": antropologia, paleontologia, ecc. Senza però acquisire "competenze" specifiche, rimango "un innamorato platonico, che vorrebbe ma ...". Bhe, ritengo che come presentazione possa andare. Spero di si! Adesso cercherò la "parte di forum" dove tentare di presentare il mio dilemma. Ciao a tutti. E portate pazienza se risulterò "imbranato", lo ripeto: ritengo i computer e l'informatica una cosa meravigliosa (mi ci sono anche dilettato) ma nel cybermondo mi sento a disagio! Non è esattamente sulla mia lunghezza d'onda. Grazie |
|
IP tracciato | |
bibì
Groupie Iscritto dal : 11 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
Postato: 12 Settembre 2007 alle 22:02 |
ciao ciao ciao ben arrivato
|
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 13 Settembre 2007 alle 22:23 |
Benvenuto tra noi.
Mi sa che vivi dalle mie parti.
Son curioso di conoscere il tuo dilemma....
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
LINDA SONIA
Groupie Iscritto dal : 19 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 98 |
Postato: 15 Settembre 2007 alle 15:13 |
ciao e benvenuto!
|
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 18 Settembre 2007 alle 10:00 |
Ciao e benvenuto,
interessante la tua preparazione professionale, molto probabilmente ti chiederò pareri e consigli su materiali ecc. (vorrei costruire un ROV perché mi serve e prenderlo fatto viene troppo). Ciao Andrea P.S.: ora vado anch'io a cercare il tuo dilemma... hai fatto un giallo! |
|
IP tracciato | |
Marti e Miano
Full Member Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
Postato: 18 Settembre 2007 alle 15:13 |
Ciao e benvenuto anche da parte nostra!!!!
Ci piacerebbe tanto sapere qual è il tuo dilemma!!!! Dove lo hai postato???? Ora andiamo a cercare un po' in giro Ciao e a presto dai 2 viaggiatori subbi genovesi |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet