![]()  | 
  ![]()  | 

Topic Attivi   Lista Membri   Calendario   Cerca   | 
  |
| Informazioni Viaggi | |
|   | 
       | 

| Autore | Messaggio | 
| 

SteFyBeF
    Groupie  
   Iscritto dal : 24 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 46  | 
    Topic: Diving alla MaddalenaPostato: 04 Settembre 2007 alle 14:53  | 

| 

Ciao a tutti! 

sto organizzando un weekend alla Maddalena, avreste per caso qualche consiglio da darmi riguardo ai diving?Ho sentito di un diving che organizza escursioni di un'intera giornata a cui possono partecipare anche amici e parenti dei subacquei, che vengono accompagnati in diverse spiaggie in cui poi si pranza tutti assieme! purtroppo in internet non riesco a trovarlo..se sapete qualcosa contattatemi! grazie mille ![]() é la prima volta che mi immergo nel nord sardegna.. sarà bellissimo vero?? ![]()  | 
 |
| 

Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.

C.Baudelaire  | 
 |
     IP tracciato |  
 |
| 

bibì
    Groupie  
   Iscritto dal : 11 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 39  | 
    Postato: 14 Settembre 2007 alle 15:36 | 

| 

..ti dirò al più presto qualcosa...ho una amica che va alla maddalena da un amico suo che ha un diving...ciao ciao  

| 
 |
| 

Barbara

| 
 |
     IP tracciato |  
 |
| 

SteFyBeF
    Groupie  
   Iscritto dal : 24 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 46  | 
    Postato: 15 Settembre 2007 alle 16:30 | 

| 

ciao bibì, grazie mille ma il viaggio ormai è saltato per un problema di famiglia.. Ma qualche informazione mi servirà di sicuro per l'anno prossimo  

| 
 |
| 

Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.

C.Baudelaire  | 
 |
     IP tracciato |  
 |
     | 
 ||

Vai al Forum  | 
   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  | 
 |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet