Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Anch'io neo OWD!!!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
alexa
Newbie Iscritto dal : 24 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 10 |
Topic: Anch'io neo OWD!!! Postato: 01 Settembre 2007 alle 16:50 |
Un saluto a tutti gli iscritti al forum!
Mi chiamo Alessandra, ho 27 anni ed anch'io sono da poco entrata in questo fantastico mondo! La seconda settimana di luglio infatti, sono stata in vacanza a Marsa Alam e proprio lì ho preso il brevetto OWD della PADI!!! Per me è stata un'esperienza fantastica ed indimenticabile. E siccome non vedo l'ora di fare nuove immersioni, mi piacerebbe tanto poter organizzare un weekend alle mitiche isole Tremiti! Io al momento non possiedo altro che il brevetto (non ho nemmeno la muta)... Pensate che possa riuscire a fare qualche immersione alle Tremiti uno di questi weekend (solo sabato e domenica perchè purtroppo si deve lavorare...) senza svenarmi troppo, considerando che dovrei affittare anche tutta l'attrezzatura??? Sono molto graditi suggerimenti e/o informazioni utili... Grazie! |
|
IP tracciato | |
dos1701
Newbie Iscritto dal : 28 Agosto 2007 Status: Offline Posts: 14 |
Postato: 01 Settembre 2007 alle 21:22 |
Ciao! In merito alle tue richieste purtoppo non posso esserti d'aiuto perchè sono un neofita anche io..!
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet