![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
roberger
Newbie ![]() Iscritto dal : 27 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() Postato: 30 Luglio 2007 alle 17:56 |
Buon giorno atutti, e' la prima volta che scrivo su questo forum.
Provengo dalla foto analogica (Nikon f90x scafandrata Nexus)
In attesa della prossima partenza per Hurghada mi sono fatto il giocattolo nuovo: canon G7 col suo scafandro canon e flash Sea ana Sea YS-110 collegato in fibra ottica.
Ler dimensioni ed il peso della nuava attrezzatura....mi rallegrano...per i risultati...vedremo...
Chiedo agli esperti...visto la particolarita' dell'obbiettivo della g7 e della custodia canon, esistono in commercio delle Wet lenses per ottenere una riduzione grandangolare?
nel caso positivo (mi sa che non esistono) mi sapete dire marca e luogo di commercializzazzione?
grazie, acque limpide a tutti
Roberto
![]() |
|
Carpe diem.la vita è bella!
|
|
![]() |
|
mcap67
Groupie ![]() Iscritto dal : 26 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 42 |
![]() |
Ciao Roberto,
l'unico suggerimento che ti potrei dare è di chiederlo direttamente a Yuzo Kanda nel suo sito http://www.uwdigitalcamera.com/. Lui è ben fornito e di solito è molto cortese. Posso chiederti fino a quale diaframma lavora la G7 in modalità "manuale"? Grazie, Marco |
|
![]() |
|
dapasub
Newbie ![]() Iscritto dal : 20 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
Ciao Roberto,
dato che ero interessato a prendere la stessa tua configurazione (g7 + ys-110) ci fai sapere come e' andata la sperimentazione ![]() Grazie.. Davide. |
|
dapasub
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet