Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Video Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Video Digitale |
Topic: Jvc Everio G( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Tap11
Newbie Iscritto dal : 20 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
Topic: Jvc Everio G Postato: 21 Agosto 2007 alle 14:42 |
Buongiorno a tutti!
Qualche mese fa mi è stata regalata una videocamera digitale Jvc Everio G GZ-MG135EX, ottima videocamera su hdd. Purtroppo non l'ho quasi mai usata... Da qui l'idea di scafandrarla e portarla in immersione! Jvc produce un suo scafandro WR-MG77 ma che non riesco a trovare in vendita (inoltre mi sembra un giocattolo...) Cercando anche tra i vari produttori terzi non ho trovato nulla per la mia videocamera! Avete qualche suggerimento o devo arrendermi? Grazie mille a tutti! |
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 22 Agosto 2007 alle 08:47 |
Ciao Andrea,
Forse dovresti rivolgerti ad un rivenditore autorizzato JVC che ordinerà appositamente per te la custodia. Sono articoli un pò particolari e difficilmente vengono tenuti a magazzino dai negozianti. Ho fatto due ricerche e risulta fuori commercio, magari manda una mail alla JVC Italia. Facci sapere, Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
Tap11
Newbie Iscritto dal : 20 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
Postato: 22 Agosto 2007 alle 15:16 |
Ciao Elisa!
Hai ragione, non avevo pensato a contattare la jvc. In effetti gli scafandri per videocamere di altri produttori hanno dei costi improponibili. Mi interessava solo sapere se esistevano o meno. Grazie mille P.s.: non ho mai avuto l'occasione di farti i complimenti per le tue foto! Ce ne sono molte davvero belle! Andrea |
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 23 Agosto 2007 alle 08:25 |
Ciao Andrea,
Be, sicuramente altre case fanno la custodia per la tua Videocamenra, o sarebbero disponibili per fartela su misura (di solito, se è un tipo di videocamera conosciuta, la EasyDive propone cose simili) ma, come hai detto tu, ti inginocchiano con i costi!!! L'unica è l'originale, ma mi sembra di aver visto che va utilizzata entro 30 mt... Vedi tu e facci sapere!!! Grazie per i complimenti sulle foto, sei molto molto gentile!!!! A presto, Elisa Modificato da elisa_c - 23 Agosto 2007 alle 08:26 |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet