Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: Dopo marsa,sharm,rep vado in cosa rica....( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
fc75
Groupie Iscritto dal : 15 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 56 |
Topic: Dopo marsa,sharm,rep vado in cosa rica.... Postato: 11 Agosto 2007 alle 12:57 |
Qualcuno ha notizie sui diving e sulle immersione escludendo l'isola di cocco?
|
|
IP tracciato | |
Nerorhea
Groupie Iscritto dal : 29 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
Postato: 13 Agosto 2007 alle 12:32 |
Ciao fc75,
sono stata in Costa Rica qualche anno fa, e in tre settimane sono riuscita a girarla un pò... non posso darti consigli sui diving perché non sono aggiornata, ma posso dirti che il Costa Rica merita di essere visitato ovunque, non solo sulla costa. Ogni zona è particolare e diversa... Straordinaria, meravigliosa, unica! Non ci sono aggettivi sufficienti! Mi limito a dirti tre cose: 1) Sono imperdibili il Tortuguero e la zona dei vulcani 2) Eviterei gli italiani, perché il 90% di questi è cocainomane ed è scappato dall'Italia per motivi legali 3) La costa caraibica è completamente diversa dalla costa pacifica e devi includerle entrambe nel tuo viaggio Ti consiglio vivamente la guida Lonely Planet e l'affitto di un fuoristrada. Buon viaggio!!! Nerorhea |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet