Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Valutazioni e Tecniche | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Valutazioni e Tecniche |
Topic: Qualche scatto dalle tremiti( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 06 Agosto 2007 alle 23:53 |
Ciao Elisa,
complimenti per le bellissime foto. Mi unisco al coro delle ovazioni. Brava!! |
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 07 Agosto 2007 alle 12:17 |
Grazie Franco62!!!
Siete gentilissimi!!! Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
paolobl65
Groupie Iscritto dal : 17 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 41 |
Postato: 09 Agosto 2007 alle 02:34 |
ciao Elisa ,
complimenti per le foto , molto nitide e ben dettagliate ; ottima anche la composizione ;
mi piacciono soprattutto la prima , la quinta [ nudibranco ] e il polpo .
peccato per l' ultima foto ... quell' area sfuocata è un po' fuori luogo .
Se propio vuoi un appunto , del tutto personale , ovvero a livello di sensazioni che ricevo dalle tue foto :
la quarta ha forse una prospettiva troppo schiacciata , ma comprendo che per inserire le antenne al completo hai dovuto riempire la foto con quella vasta zona buia , e l' ultima ha una posa un po' innaturale come se il nudibranco fosse troppo accartocciato .
posso chiederti che impostazioni hai usato ( apertura , tempi , zoom , bil bianco , tipo esposizione [ spot / semispot ] , posiz flash .... ) ??
ciao e grazie
Paolo
|
|
IP tracciato | |
STENELLA77
Newbie Iscritto dal : 09 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 09 Agosto 2007 alle 02:46 |
Ciao elisa! mi sono appena iscritta e ho subito curiosato le tue foto. sono davvero bellissime! io non sono una gran fotografa, ma sono stata alle tremiti quattro anni fa e me ne sono innamorata....
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 09 Agosto 2007 alle 02:55 |
Ciao Paolo,
Grazie per il tuo intervento ed i tuoi consigli/suggerimenti!!! Sono ancora in fase di apprendimento e mi fanno piacere le dritte che mi date!!! I soggetti con antenne li trovo sempre difficili da fotografare, mi mettono sempre in difficoltà, anche le aragoste.. non so mai da che posizione scattare... Poi considera che ero in notturna e forse prendere tutte le antenne è stata fortuna!! La flabellina: in realtà a me piaceva l'idea che fosse un pò di spalle, ma non è proprio venuta come mi aspettavo.. Io uso una compattina, la Nikon 7900, con flash esterni Inon D-2000 a sx e Fantasea Nano a dx. La fotocamera è tutta automatica, per ora non posso permettermi altro, ma per capire e studiarmi le inquadrature è ok!! Anche perchè per me è iniziato come gioco, ora mi è venuta una grandissima passione ma non lo avrei mai creduto!!! Grazie ancora Paolo!!! Saluti, Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
elisa_c
Postato: 09 Agosto 2007 alle 02:59 |
Ciao Stenella!!!
Un grosso benvenuto è grazie per i complimenti!!! Hai ragione sulle Tremiti!! Sono davvero stupende e tutte le volte che viene proposta come uscita, cerco di non mancare... è molto molto bella!!! A presto, Elisa Modificato da elisa_c - 27 Settembre 2007 alle 10:33 |
|
MioBlog |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet