|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Identificazione specie | |
|  Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Identificazione specie | 
|  Evento: Piccolo squalo???? - Data Evento: 07 Agosto 2007(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Quentin Newbie   Iscritto dal : 07 Agosto 2007 Status: Offline Posts: 3 |  Eventi del Calendario: Piccolo squalo???? Postato: 07 Agosto 2007 alle 14:56 | 
| 
       Stamattina, sulla spiaggia di Letojanni(ME) si è arenato un grosso pesce già morto con evidenti tagli sotto la gola e sulla pelle causate da qualche rete dei pescatori. 
 Abbiamo cercato di capire di che specie si trattasse ma nessuno è ci è riuscito. Se qualcuno sa di che pesce si tratta sarei ben lieto di avere una risposta. Grazie.   | |
|  IP tracciato | |
| elisa_c Full Member     Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |  Postato: 07 Agosto 2007 alle 15:05 | 
| 
   Ciao Quentin,
 Ho già visto quella figura, credo si tratti dello Squalo porco, questa la scheda: Oxinotus centrina Peccato sia stato trovato morto!!! Elisa    Modificato da elisa_c - 07 Agosto 2007 alle 15:07 | |
| 
     Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
 MioBlog | |
|  IP tracciato | |
| Quentin Newbie   Iscritto dal : 07 Agosto 2007 Status: Offline Posts: 3 |  Postato: 07 Agosto 2007 alle 15:19 | 
| 

Grazie elisa.. almeno so che è davvero un squalo visto che nn ci voleva credere nessuno..    alla prox.  NOTA DELL'AMMINISTRATORE: Come da Regolamento del Forum NON è ammesso il linguaggio con abbreviazioni da SMS o Chat Modificato da Franco62© - 08 Agosto 2007 alle 06:06 | |
|  IP tracciato | |
| COTHYLORIZA Groupie     Iscritto dal : 22 Agosto 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |  Postato: 08 Agosto 2007 alle 03:30 | 
| 
       Ciao,
 hai forse preso qualche dato? la lunghezza, il peso, il sesso ed altro? inoltre, hai qualche altra foto? a presto Antonio | |
| 
     ANTONIO CELONA
 presidente NECTON Marine Research Society www.necton.it | |
|  IP tracciato | |
| Quentin Newbie   Iscritto dal : 07 Agosto 2007 Status: Offline Posts: 3 |  Postato: 08 Agosto 2007 alle 16:49 | 
| 
       Mi spiace ma non ne ho avuto il tempo.. anche perchè se lo son portati via poco dopo. 
    | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet