![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Sciukoku
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 37 |
![]() Postato: 02 Febbraio 2007 alle 11:42 |
Si, già, avete capito bene...
Lo so che è presto; sembra sempre lontano il momento di partire che poi quando arriva non ci accorgiamo di essere arrivati a quel giorno....
comunque a parte questo, per le vacanze ESTIVE, dove andate(se partite)?
Così potremmo iniziare già a pensare a qualche meta, qualche posto dove poter trascorrere l'estate!!!!!
Io andavo sempre a francavilla al mare (Pescara),
poi sono andato per un anno ad Ascea (Salerno)
e infine è da 2 anni che vado a Porto San Giorgio, in provincia di Ascoli Piceno.
Allora... voi che mi consigliate per quest'anno???
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Io ho una sola settimana di ferie in estate, e, per ragioni strettamente legate alla foto sub, la trascorrerò al Giglio.
![]() David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
coccinella
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
io nn lo so consigliatemi......
vorrei andare a Sharm dicono che la barrera corallina è bella ,ma temo di trovare troppo caldo ad agosto.......bohhhhh
|
|
Nadia
|
|
![]() |
|
cucciolina
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 30 |
![]() |
ciao coccinella..io sono stata 2 volte a Sharm e spero di ritornarci presto...tutte e due volte sono stata ad Agosto..si c'è caldo..ma tranquilla tra bagni nei magnifici fondali..diventa sopportabile!!!Credimi se scegli il villaggio adatto...diventa la vacanza ideale..è davvero stupendo!Addirittura con un escursione in barca sono riuscita a vedere pure i delfini...!Cmq ti auguro una buona scelta..
|
|
![]() |
|
silviadolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
![]() |
io mi farò una settimana (parto il 12 maggio) a Mars Alam e poi le prime 2 settimane di agosto a Napoli.Anzi a proposito di Napoli, io sarei intenzionata a fare delle immersioni durante il mio soggiorno e so che in questo forum ci sono vari napoletani, per cui mi chiedevo se magari ci si poteva incontrare per fare delle immersioni insieme!
![]() ![]() |
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
![]() |
|
Sciukoku
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 37 |
![]() |
ragazzi il topic c'è
![]() dove andate in vacanza???
Io vado a Corfù dal 3 all'11 agosto. Poi torno in italia e vado dai miei genitori che stanno a Porto San Giorgio (Ascoli Piceno) fino a fine agosto.
Dite la vostra ora
![]() |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
venitemi a trovare!
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Postato originariamente da biolokitamarina venitemi a trovare! Venezuela? Magari!!! Io, con MOLTO piacere (seriamente), sarò come al solito a Praia a Mare (CS) / Maratea (PZ) altrimenti gli amici sub mi ammazzano. Se non mi doveste vedere in giro... venite sott'acqua! Ciao a tutti Andrea |
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Postato originariamente da biolokitamarina venitemi a trovare! Già fatto. Nell'estate 2004, Los Roques. Ma sinceramente mi aspettavo di più dalle immersioni. Lo scenario esterno invece è eccezionale.... |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Postato originariamente da nucciodiver Postato originariamente da biolokitamarina venitemi a trovare! Ma sinceramente mi aspettavo di più dalle immersioni. Lo scenario esterno invece è eccezionale.... Immersioni? Che sono?????? In Venezuela... in Venezuela... ma c'è il mare? Nessuno me ne ha mai parlato!!!! ![]() |
|
![]() |
|
fabio
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 141 |
![]() |
Come sempre a Gallipoli, ma c'è una confusione....
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet