Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: università( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio | |
ilariasd
Moderatore Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
Postato: 01 Aprile 2004 alle 21:13 | |
|
||
IP tracciato | ||
almayer
Newbie Iscritto dal : 01 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |
Postato: 02 Aprile 2004 alle 18:41 | |
CIAO! sono una studentessa di scienze ambientali con indirizzo marino iscritta al terzo anno del nuovo ordinamento ...per qualcunque curiosità...e soprattutto se posso rispondere nessun problema... eta |
||
IP tracciato | ||
nemalion
Newbie Iscritto dal : 29 Aprile 2004 Status: Offline Posts: 9 |
Postato: 04 Maggio 2004 alle 22:34 | |
c'è anche scienze naturali con indirizzo ecosistemi marini e la specializzazione in scienze del mare..
|
||
IP tracciato | ||
lapsy
Newbie Iscritto dal : 03 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 19 Maggio 2004 alle 21:55 | |
Mi iscriverò a scienze ambientali con indirizzo marino a Ravenna... Cosa mi dite di questa facoltà? Faccio bene ad iscrivermi?? Nessuno studia lì vero? C'è differenza tra Pisa e Ravenna?? |
||
:::§Raff§...
|
||
IP tracciato | ||
rancio fellone
Newbie Iscritto dal : 04 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 04 Giugno 2004 alle 16:38 | |
Ho 32 anni sono laureato in Economia, ma sapete a volte capita di accorgersi che la strada intrapresa non è proprio quella che si sognava da bambini; però sono convinto che NON SIA MAI TROPPO TARDI PER INVERTIRE LA ROTTA...vediamo se qualcuno può aiutarmi. La mia grande passione naturalmente come tutti voi è il mare e da un pò di tempo in me è sempre più forte il desiderio di ampliare le mie conoscenze in tal senso. Ho pensato anche di intraprendere un nuovo corso di Laurea, però iniziare dall'esame di matematica come ho letto su diversi corsi di Laurea non è il massimo....per intenderci non che esami del genere mi spaventino però mi piacerebbe subito andare al sodo e studiare argomenti più attinenti alla biologia marina. Qualcuno è a conoscenza di corsi specifici (non necessariamente corsi di Laurea) diplomi di laurea o corsi di laurea che vadano in questa direzione? Grazie a presto |
||
IP tracciato | ||
neo26
Newbie Iscritto dal : 21 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 22 Giugno 2004 alle 12:07 | |
Ciao volevo sapere inforamzioni per quanto riguarda Biologia delle Produzioni Marine,un pò come si articola,esperienze personali e tutto ciò che può essere utili...premetto,il mio sogno sarebbe biologia marian e sono anche sub...consigli ed aiuto Grazie neo26 |
||
IP tracciato | ||
krusty
Newbie Iscritto dal : 28 Settembre 2004 Status: Offline Posts: 5 |
Postato: 28 Settembre 2004 alle 13:39 | |
io ho letto oceano mare di baricco...sentite non vi ripeto tutte le domande perchè sn in pratica le stesse delle vostre...diciamo che ho gli stessi dubbi di lapsy..in più,se uno sta a roma che convenienza ha ad andare in un'altra città dove c'è il mare?sciao
|
||
krusty
|
||
IP tracciato | ||
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet