|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Valutazioni e Tecniche | |
|  Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Valutazioni e Tecniche | 
|  Topic: Brother islands(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| enrico.arrigoni Full Member     Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |  Topic: Brother islands Postato: 16 Luglio 2007 alle 18:21 | 
| 
   Ciao a tutti 
 di ritorno dal Mar Rosso con meta brother islands, ecco uno scatto dei tanti che troverete sulla gallery dedicata nel mio sito.
 Sono tanti e non solo i migliori... anche questa volta ho voluto documentare e non selezionare per forza.  Poi le stampe, 2 o 3 massimo che farò, sono un'altra storia. Ps. è il primo bagno del Canon 10-22 ES inscatolato nel port Fisheye NX, quindi prime vere e proprie foto ambiente wideangle.  E' un mondo nuovo da esplorare e una tecnica tutta da scoprire, questo è solo l'inizio. Consigli e critiche ben accette!  y Modificato da enrico.arrigoni - 10 Agosto 2007 alle 11:08 | |
|  IP tracciato | |
| elisa_c Full Member     Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |  Postato: 17 Luglio 2007 alle 08:48 | 
| Postato originariamente da enrico.arrigoni Consigli e critiche ben accette! Consigli e critiche....???? Questa foto è stupenda!!!! Complimenti Enrico, le tue foto mi lasciano sempre a bocca aperta!!!       Bello il particolare della ballerina spagnola!! Davvero complimenti!!! Elisa | |
| 
     Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
 MioBlog | |
|  IP tracciato | |
| zena Full Member     Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |  Postato: 17 Luglio 2007 alle 10:59 | 
| 
   Come si fa a criticare una foto cosi o a dare un consiglio!!! 
 I miei complimenti  | |
|  IP tracciato | |
| Inge Newbie     Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |  Postato: 17 Luglio 2007 alle 12:21 | 
| 
   Consigli o critiche non sono in grado di farne, domande si.
 Che pesce è quello della foto 5318?  Grazie, Francesco  | |
|  IP tracciato | |
| enrico.arrigoni Full Member     Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |  Postato: 17 Luglio 2007 alle 12:31 | 
| 
   Ciao
 trattasi di (nome volgare) Remora Eccezionalmente trovata in solitaria durante una notturna ... viva! Zona costa 50 km a Nord di Marsa Alam, profondità circa 15 metri. | |
|  IP tracciato | |
| Inge Newbie     Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |  Postato: 17 Luglio 2007 alle 12:52 | 
| Postato originariamente da enrico.arrigoni Eccezionalmente trovata in solitaria durante una notturna ... viva! Infatti, un incontro inusuale direi, in 4 anni in Mar Rosso non mi è mai capitata. Ah, dimenticavo, belle foto, complimenti  | |
|  IP tracciato | |
| leo'sub Full Member     Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |  Postato: 20 Luglio 2007 alle 17:51 | 
| 
   complimenti Enrico , sempre belle le tue foto... | |
| 
     Leo.
 il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet