Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Oceanografia( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Nexus
Newbie Iscritto dal : 16 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: Oceanografia Postato: 16 Luglio 2007 alle 00:17 |
Salve a tutti,
siccome ho visto che in questo forum ci sono persone abbastanza esperte e nonostante l'argomento sul quale vorrei chiarimenti non c'entra molto con la biologia marina vi pongo la mia domanda: Finiti i miei studi al liceo vorrei frequentare la facoltà di oceanografia ma vorrei sapere quali sono gli sbocchi che avrei finita l'università... Grazie fin d'ora per le risposte... Ciao |
|
IP tracciato | |
giorupta
Full Member Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
Postato: 16 Luglio 2007 alle 00:53 |
Ciao, be oceanografia e biologia marina non sono così agli antipodi, esiste una disciplina che si chiama oceanografia biologica. Riguardo alla tua domanda non so darti una risposta esauriente, ma potresti per esempio lavorare in Istituti di ricerca (oceanografia fisica, o. chimica), oppure continuare la carriera all'interno dell'università con attività legate alla ricerca o all'insegnamento, ma davanti ad ogni possibile sbocco tanta ma tanta passione, altrimenti si resta indietro.... Penso che altri utenti ti daranno maggiori dettagli....in bocca al lupo...
|
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet