Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Computer MARES M1 RGBM( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
ange.a
Newbie Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: Computer MARES M1 RGBM Postato: 08 Giugno 2007 alle 10:40 |
Salve!!
Sono un nuovo iscritto e ho due dilemmi da sottoporvi sperando che qualcuno sia così cortese da rispondermi!!
1) Ho acquistato da 2 gg su ebay un M1 RGBM seminuovo con garanzia valida di 12 mesi. Ho inserito le pile, nuove ministilo alcaline, ma non si accende, o meglio....alla chiusura del vano delle pile tende ad accendersi per poi spegnersi immediatamente!!! che faccio lo rimando indietro o stò sbagliando qualcosa??? tipo pile non adatte, devo premere qualche tasto in modo particolare o altro??
2) Vorrei acquistare un erogatore 1° e 2° stadio, mi date qualche consiglio sul prodotto migliore in rapporto qualità/prezzo??
P.S. dimenticavo... oltre ad essere un nuovo iscritto sono anche un novello SUB... se ancora non si era capito !!!
Grazie a tutti!!!
|
|
Angel
|
|
IP tracciato | |
pic1
Newbie Iscritto dal : 08 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 26 |
Postato: 21 Giugno 2007 alle 00:53 |
Ciao,non vorrei dirti una sciocchezza,ma mi pare di ricordare che alla prima accensione anche io ebbi ebbi problemi,hai provato a tenere premuti entrambi i pulsanti per una decina di secondi?Se la memoria non mi inganna si faceva così,poi una volta impostato tutto basta soltanto premere il tasto mode e si accende..
Per primo e secondo stadio...bhè dipende molto dal budget,a mio parere con la mares credo si abbia un ottimo rapporto qualità prezzo (es V16/32+proton metal)... Saluti Modificato da pic1 - 21 Giugno 2007 alle 00:55 |
|
IP tracciato | |
il grezzo
Newbie Iscritto dal : 06 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 06 Luglio 2007 alle 20:40 |
Ciao!Io uso M1 rgbm e airlab rgbm , quando metto le pile in automatico mi dice il numero di prodotto e si accende in automatico..mi è nuovo quello che hai detto!..
Anche se devi smanettare un po comunque poi si accende e funiona regolarmente?Ovviamente x smanettare intendo al max pigiare i due tasti..! Per primo e secondo stadio ti sconsiglio di fare una spesa troppo incentratat a spendere poco! Spendi BENE..ecco cosa devi fare! Si fa presto a prendere roba scadente a " buon prezzo " Modificato da il grezzo - 06 Luglio 2007 alle 20:42 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet