![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
senzafiato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() Postato: 05 Luglio 2007 alle 19:59 |
RAGAZZI, SONO FOLLEMENE INNAMORATO...DEL NUOVO GALILEO DELLA UWATEC. HO AVUTO LA FORTUNA DI PROVARLO(ANCHE SE SENZA SONDA) E SE VERAMENTE FA LA METà DELLE COSE CHE PROMETTONO, GLI ALTRI COMPUTER SARANNO SURCLASSATI
![]() CERTO, HA LO SCHERMO GRANDE COME UN NAVIGATORE SATELLITARE (IL MIO ISTRUTTORE DICEVA CHE L'ABILITà DI UN SUB è INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA GRANDEZZA DEL SUO OROLOGIO...) PERò SI HA VERAMENTE TUTTO SOTTO CONTROLLO, E SOTT'ACQUA è FONDAMENTALE. ADESSO COSTA UN Pò TANTO MA L'ANNO PROSSIMO MAGARI...
![]() ![]() ![]() |
|
Ci hai mica una da 18 lt?
|
|
![]() |
|
wally
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
![]() |
qualcuno mi ha parlato di 1400 euro...
se è vero mi pare veramente tanto! però per chi può sarà come avere la ferrari dei computer sub |
|
![]() |
|
senzafiato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
TI DO BUONE NOTIZIE, COSTA SCONTATO 1.100 EURO, COMPRESA UNA SONDA, IL CARDIOFREQUENZIMETRO. E' CARO, PERò C'è ANCHE LA BUSSOLA ELETTRONICA, LA POSSIBILITà DI SCARICARE MAPPE IN BITMAP E TANTE ALTRE LECCORNIE! L'UNICO PERICOLO MI SA CHE POTRà ESSERE IL FATTO DI GUARDARE PIù IL COMPUTER CHE IL PAESAGGIO...
![]() |
|
Ci hai mica una da 18 lt?
|
|
![]() |
|
il grezzo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Indubbiamente è un ottimo aggeggio..con tutte le funzioni che ha..!Lo sapevate che può monitorare fino a 4 sonde vicine?Quindi 4 sub contemporaneamente!
...x adesso posso fare a meno di tutte le meravigliose cose che può fare! Per chi fosse interessato a fare acquisti tipo galileo vi comunico che l'unico fornitore per l'Italia del VR2 e del Vr3 fa una svendita folle su tutta la gamma dei due apparecchi!La cosa è indirizzata solo agli itruttori certificati,x chi fosse interessato posso mandare i file .pdf del dettaglio degli sconti!Parla del 40%/50% in meno!!!!!!!!..x chi conosce il vr2 e il vr3 sa che è tanto..! Penso che sia UN 'OTTIMA alternativa ai 1100€ del Sol. Oohh .. parlo di vr2 e vr3 da 600 in su..!Fate vobis.. ![]() Modificato da il grezzo - 06 Luglio 2007 alle 20:34 |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet