Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Qualcosa su di voi...(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
silviadolphin
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 23 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
bullet Postato: 01 Maggio 2007 alle 11:33
E ora provo a scriverne un po anch'io.....A me piace molto il teatro (soprattutto recitare,è super bello!), ascoltare musica, leggere, viaggiare (anche se non ho molte possibilità per farlo, ma piano piano mi faccio le mie esperienze), la fotografia, colleziono monete, faccio lavoretti con varie tecniche (decoupage, patchwork.....) e con vari materiali ma soprattutto con mooolta fantasia! E poi mi piacciono gli animali (tutti quanti), il mare, la subacque e ovviame i delfini!!!
ciao ciao a tutti!!!
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
bullet Postato: 01 Maggio 2007 alle 21:29
Cara Silvia, reciti? Pensa che recitare è stata la mia vita per una decina d'anni, visto che per un po' è stata la mia professione. Mi ero specializzato in Commedia dell'Arte e nell'uso delle maschere, ed ho girato il mondo facendo "Arlecchino servitore di due padroni". oltre a tante altre commedie goldoniane. Bel lavoro, ma..... beh, diciamo che non ti dava proprio una vera e propria sicurezza economica. Poi è cambiato tutto...il resto è storia.

Ciao

David
davisub
IP IP tracciato
silviadolphin
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 23 Novembre 2006
bullet Postato: 01 Maggio 2007 alle 22:19
Recito è una parola grossa.....L'ho fatto alle medie, poi volevo continuare seriamente alle superiori ma per impegni scolastici ho dovuto rinunciare....Mi piacerebbe tanto ricomincire.....e chi lo sa.....Magari in futuro....mi piaceva in particolar modo le sensazioni che sentivo nel recitare, mi dava tanta grinta! Si, in effetti dovivo spiegarmi meglio: passione che ho ma che non pratico più, per ora!!!
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
IP IP tracciato
Marti e Miano
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 23 Ottobre 2006
bullet Postato: 03 Maggio 2007 alle 19:02
Oltre ovviamente ai viaggi, al mare,
alla subacquea ed alla fotografia,
adoriamo i boschi ed i suoi abitanti,
i cavalli, la musica (tutta!),
lo sport ma in particolare
lo sci alpino e l'arrampicata libera,
e per concludere la buona cucina ed il buon vino!
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
bullet Postato: 10 Maggio 2007 alle 11:43
Ciao anche da me!
Bella l'idea che hai avuto Davide! In effetti le passioni di ognuno sono sempre curiose da scoprire!
Le mie sono:
-l'acqua e in particolare il mare
-subacquea
-biologia marina, gli squali
-nuoto
-insegnamento di nuoto ai bimbi (sono da mangiare!!)
-i miei 5 nipotini!!!
-la fotografia naturalistica
-la musica (c'è sempre una colonna sonora della mia giornata)
-il canto (con il coro)
-la mia chitarra
-internet
-viaggiare
-il volo (con il mio bel simulatore di volo viaggio in giro per il mondo...e ho avuto anche la fortuna di provarne uno serio, militare...)
-la pizza! (il mio piatto preferito...)
-la natura, i paesaggi montani e il mare che si perde all'orizzonte perché mi infonde un senso di serenità e pace, mi sento accolto e rimango assorto perché tutti i sensi sono stimolati al massimo.
Accidenti...son stato un po' prolisso! Buona giornata!!
IP IP tracciato
clownfish
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Giugno 2007
bullet Postato: 11 Giugno 2007 alle 14:29
Clapbravo Davide!!! parlare dei nostri interessi è sempre un modo per conoscerci meglio....oltre all'acqua e le bombole cosa importante per me è lo sport (palestra o mountain bike)....la mia debolezza sono libri e dvd di quasi tutti i generi!
la musica.....Nomadi,Litfiba (quelli vecchi), pink floyd, musica celtica in genere (ottima per il post immersione!!)Big smile CIAO!!
l'acqua è l'elemento fondamentale!
IP IP tracciato
Neve_Che_Vola
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 23 Giugno 2007
bullet Postato: 23 Giugno 2007 alle 15:58
Posso fare una piccola confessione sperando non mi affoghiate???? Non impazzisco per il mare come voi, tranne quando non si tratta di fare lunghe nuotate perchè amo nuotare. Mi emoziona però vedere documentari riguardanti i delfini e i cetacei in generale, e soprattutto mi diverto molto ad ascoltare mia sorella (stellinamare200) quando si lancia in dettagli riguardanti vita, morte e miracoli delle vongole che sto mangiando con gli spaghetti!

Vivo a Milano ormai da quasi 8 anni e ho una casa mia che sto pagando con grandi sacrifici.
Amo questa città molto più di quella di origine...sarà che sono nordica nell'anima.
Amo visceralmente il cinema di cui sono abbastanza esperta.
Sono appassionata di criminologia e indagine scientifica.
Ho due gattoni stupendi che sono i veri padroni di casa (io pago solo il mutuo)
Ho la passione per i forum (se a qualche admin serve una mano io ci sono
E per ora mi fermo qui!
Nulla accade per caso....
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
bullet Postato: 24 Giugno 2007 alle 12:19
Ehi, sorellina manco sei arrivata e già ti fiondi sugli AdminStern Smile
Un pò di rispetto per i più "grandi" (io sono la prima e lei la terza di tre sorelle..). Dai, non è vero che non ami il mare è che hai solo il piccolo problema che se qualcuno dice la parola "sole" tu diventi immediatamente bordò per l'ustione. Mai conosciuta una persona più fotosensibile di teConfused
Vieni subito dopo gli albini.
Ragazzi, avete mai visto una crema solare P.F. 50!!!! Lei l'ha trovata! E dopo abbondanti splamate di codesto scudo, si mette sotto l'ombrellone...mi viene da piangere...Cry 
Abbiamo approcci con l'ambiente mare talmente diversi, che ogni tanto mi viene voglia di fare l'analisi del DNA per avere conferma della parentela...
Però adora la natura, la rispetta come nessuno e, sopratutto, la fa rispettare. Non ha mai avuto problemi ad esporsi in prima persona! Ha sempre finito ciò che cominciava ed è sempre stata di esempio per i giusti comportamenti nei confronti dell'ambiente.
Per questo, io credo che tutti saranno felici di darti il benvenuto, nonostante il tuo "anomalo" rapporto con il mare. Grazie per essere quì.
Un bacio
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
saretta
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Maggio 2007
bullet Postato: 24 Giugno 2007 alle 16:30
Bella idea!
le miei passioni sono tante e varie:
-il mare
-gli squali
-la cucina
-la musica
-lo sport in generale(ma soprattutto il calcio e la pallavolo)
-il mio adorato cane
-i miei amici
-ma soprattutto viaggiare
-e le patatine fritte mi fanno impazzire.
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore

bullet Postato: 24 Giugno 2007 alle 21:35

Mamma mia, Stellina, hai una sorellina CSI e non mi dici niente?

Mah!? Sono Basito!

E la terza sorella che fa? Astronauta? Motociclista? Scienziato nucleare?

Le sorprese non finiscono mai!

Ciao

David

davisub
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore

bullet Postato: 24 Giugno 2007 alle 21:37
Per Saretta:

se a te le patatine fritte ti fanno impazzire, io sarei disposto a fare una verticale sul naso per una manciata di patatine fritte (quelle vere).

Ciao

David
davisub
IP IP tracciato
senzafiato
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 08:06
Ciao!
Ma quante belle passioni!!
Anche io ne ho 250.000, purtroppo il tempo è poco.
comunque la più importante sono le moto (Ho fatto anche 4 anni di gare), ho provato qualsiasi tipo di disciplina motociclistica.
sono tifoso sfegatato di Valentino, mi piace lo sci ed in genere mi affascina tutto quello che può essere pericoloso (X prime le DONNELOL) CIAOOO!!
Ci hai mica una da 18 lt?
IP IP tracciato
Nerorhea
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 29 Maggio 2006
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 09:20
46
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:02
Caro senzafiato,
per forza che sei "senzafiato"!! Eh!!LOL
Abbiamo in comune la passione per le moto. Ho gran parte del mio passato trascorso "in sella". Ora mi consolo con una macchina sportiva coupè-cabriolet, per ricordare il vento in faccia (non c'era ancora obbligatorietà del casco..) di quando andavo in costiera (sia amalfitana che sorrentina) con la mia enduro. Mi piace seguire i programmi riguardanti i motori e seguo, sempre via tv, i vari saloni di macchine e moto.
Buone corse!!
Aida

Modificato da stellinamare200 - 25 Giugno 2007 alle 15:07
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
Neve_Che_Vola
Newbie
Newbie

bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:41
Postato originariamente da stellinamare200

Ehi, sorellina manco sei arrivata e già ti fiondi sugli Admin[IMG]height=17 alt="Stern Smile" src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley22.gif" width=17 align=absMiddle>
Un pò di rispetto per i più "grandi" (io sono la prima e lei la terza di tre sorelle..). Dai, non è vero che non ami il mare è che hai solo il piccolo problema che se qualcuno dice la parola "sole" tu diventi immediatamente bordò per l'ustione. Mai conosciuta una persona più fotosensibile di te[IMG]height=17 alt=Confused src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley5.gif" width=17 align=absMiddle>

Vieni subito dopo gli albini.

Ragazzi, avete mai visto una crema solare P.F. 50!!!! Lei l'ha trovata! E dopo abbondanti splamate di codesto scudo, si mette sotto l'ombrellone...mi viene da piangere...[IMG]height=17 alt=Cry src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley19.gif" width=17 align=absMiddle> 

Abbiamo approcci con l'ambiente mare talmente diversi, che ogni tanto mi viene voglia di fare l'analisi del DNA per avere conferma della parentela...

Però adora la natura, la rispetta come nessuno e, sopratutto, la fa rispettare. Non ha mai avuto problemi ad esporsi in prima persona! Ha sempre finito ciò che cominciava ed è sempre stata di esempio per i giusti comportamenti nei confronti dell'ambiente.

Per questo, io credo che tutti saranno felici di darti il benvenuto, nonostante il tuo "anomalo" rapporto con il mare. Grazie per essere quì.

Un bacio

Aida

Eccheccolpa ho io se c'abbiamo una madre che pare 'na tedesca del nord??? e tu hai la pelle di papà che pare un marocchino, che quando andiamo al mare insieme mi vergogno per quanto è nero lui
Uffa ho la pelle bianchissima e molto poco tollerante. E sappi che il test del DNA lo avrei fatto sul serio se non avessi avuto il tuo sorriso e il naso di papà
Inoltre non è vero che uso la crema S.P. 50...
USO LA 60!!!!! Come i neonati
Grazie per le belle cose che dici anzi per il rispetto che ho per ambiente e animali di ogni genere, uno di questi giorni mi becco un paliatone (alias solenne bastonatura) da parte di qualcuno
IP IP tracciato
Neve_Che_Vola
Newbie
Newbie

bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:44
Postato originariamente da stellinamare200

Caro senzafiato,
per forza che sei "senzafiato"!! Eh!![IMG]height=17 alt=LOL src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley36.gif" width=17 align=absMiddle>

Abbiamo in comune la passione per le moto. Ho gran parte del mio passato trascorso "in sella". Ora mi consolo con una macchina sportiva coupè-cabriolet, per ricordare il vento in faccia (non c'era ancora obbligatorietà del casco..) di quando andavo in costiera (sia amalfitana che sorrentina) con la mia enduro. Mi piace seguire i programmi riguardanti i motori e seguo, sempre via tv, i vari saloni di macchine e moto.

Buone corse!!

Aida

Macchina che non mi hai mai fatto guidare anzi quasi quasi potrei ricattarti e dire cose ai tuoi amici che "voi umani.." se non me la fai guidare la prossima volta che scendo

Ancora mi ricordo com'ero orgogliosa quando ti vedevo a cavallo della tua 125!!!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum