![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() Postato: 12 Aprile 2007 alle 19:48 |
Ebbene sì! Comincio a soffrire di astinenza da azoto!
La cosa mi spinge a fantasticare e a cercare una nuova meta per il prossimo viaggio che mi porterà a vedere cose straordinarie (spero).
E così, vi sparo una domanda a bruciapelo:
QUAL'E' IL MARE, O ZONA DI MARE, IN CUI SOGNATE DI IMMERGERVI PIU' DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO? O IN CUI VI SIETE IMMERSI?
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
Benthos Studios
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
![]() |
Sono le pozze di marea di Punta del Pagliarolo a S. Maria di Castellabate (SA)
Sono l' Inferno dei biologi marini su questa terra ... Saluti Benthos |
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
aiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
![]() |
in quale mare? ce ne sono tanti...troppo diversi tra loro per dire quale sia il piu bello...e anche in italia..tra elba e tutto il resto..e poi in giro per il mondo...mah, ho poca esperienza ancora rispetto all'offerta, pero posso dire che identifico il sogno di immergersi in qualcosa di lontano, è un fattore psicologico, quindi direi la polinesia, cioè il posto piu lontano da dove vivo ora. ma costa assolutamente troppo!!! chissa che un giorno ci vada anche a lavorare.
P.S. cmq, sogni a parte, tra un mese vado a sharm (per davide..per questioni organizzative ho lasciato da parte -ma solo per il momento- la crociera alle brothers) e a ottobre una minicrociera giglio-giannutri. che bello... ![]() |
|
Aiko
|
|
![]() |
|
aiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
![]() |
ho spiegato male...volevo dire che identifico il luogo in cui sogno di immergermi...nel luogo lontano per eccellenza...lontano da raggiungere, lontano da pensare...diverso da ciò a cui sono abituata, una specie di visione surreale..che poetico...
![]() ![]() |
|
Aiko
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da aiko ho spiegato male...volevo dire che identifico il luogo in cui sogno di immergermi...nel luogo lontano per eccellenza...lontano da raggiungere, lontano da pensare...diverso da ciò a cui sono abituata, una specie di visione surreale..che poetico... ![]() ![]() Non potevi rappresentare meglio, forse, il sogno di tutti!! ![]() ![]() E' pur vero che: a volte cerchiamo qualcosa di grande, una ignota emozione, senza accorgerci che il "grande", l'emozione, è dietro l'angolo. ![]() |
|
![]() |
|
netofotosub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Concordo con quanto dice Franco, le mete esotiche fanno parte dei nostri sogni subacquei, a volte realizzabili, spesso solo nella fantasia. Ma il mare più bello può essere proprio quello dietro l'angolo, quello a cui non abbiamo mai prestato la dovuta attenzione, quello che il nostro Paese ha in abbondanza, insomma, il nostro caro Mediterraneo.
Gianni
|
|
http://www.giannineto.it
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Sono stanco, stufo e quello sotto casa è bellissimo.
Con buona pace del resto del mondo. :D
Andrea
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Uhelà, chi si vede! Il Netofotosub!
Concordo con quanto detto da te. Il Mediterraneo ne ha di cose da dare... ed infatti non vedo l'ora di tornare al Giglio!
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
netofotosub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Anch'io non vedo l'ora, ma dal 5 al 12 maggio sarò a Campese....
Gianni
|
|
http://www.giannineto.it
|
|
![]() |
|
Beluga
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |
![]() |
dunque dunque... domandone..eh si cosi a bruciapelo..dunque premettiamo che son un ow e che ho fatto il brevetto poco più di un anno fa...m anon posso lamentarmi, per ora sono andata a marsa alam, al'elba, in liguria( visto che son d milano) e quest'anno a marzo alle mauritius...
Qual'è il mio sogno?? nuotare per tutta l'immersione coi delfini..dove poterlo realizzare..non lo so ..credo a roatan.. ma se qualcuno mi sa dare delle dritte ben accettate..
buone bolle!!!!!!
|
|
![]() |
|
Marti e Miano
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
![]() |
caro Davide,
sappiamo benissimo cosa intendi! ci siamo immersi sabato scorso nelle limpide acque del parco marino di Tavolara in Sardegna ma come ben sai noi siamo più portati verso i mari caldi e fra quelli già visitati i nostri preferiti sono quello di Rangiroa in Polinesia Francese e quello che circonda la meravigliosa isola di Sulawesi in Indonesia |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Nerorhea
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
![]() |
Per me... mi va bene anche un acquario, basta che ci siano
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
davide barzazzi
![]() |
Ciao Beluga, ho nuotato con i delfini, senza bombole, a Ras Samaday, quando Marsa Alam ancora non esisteva. é possibile farlo ancora ma rispettando delle regole che spero siano rigide.
Quella volta sono stato in acqua un'ora con una quindicina di delfini con i loro piccoli. E' stata un'emozione splendida. Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
clownfish
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 16 |
![]() |
Ciao Davd ho avuto la possibilità di immergermi con i delfini e ho avuto anche la fortuna di poter incontrare in messico un piccolo squalo (circa 2 metri CHE GRANDE EMOZIONE!!!) ma forse l'immersione che ho fatto e che sognerei di rifare ancora oggi è l'immersione nei cenotes un'esperienza unica veramente da provare!! CIAO A TUTTI! |
|
l'acqua è l'elemento fondamentale!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet