Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: computer(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
sub1999
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 05 Maggio 2007
Status: Offline
Posts: 11
bullet Topic: computer
    Postato: 07 Giugno 2007 alle 22:00
Di recente ho constatato che il mio computer "Aladin Pro Nitrox" non è affidabile a livello di batteria e tempo per sostituirla non ne ho. Quindi l'idea e quella di acquistarne uno nuovo.
Qualcuno sa indicarmi qualche buon computer?

Grazie a tutti
Salvatore Maiolo
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 276
bullet Postato: 08 Giugno 2007 alle 10:40
Ciao!
Io ho avuto un Oceanic e poi per anni l'Aladin classico, quello grigio per intenderci.
Generalmente l'Aladin ha una batteria interna che dura circa 5 anni oppure ci si regola sulla percentuale che segna nel display. Ad ogni modo non so cosa intenda con poca durata, ma mi è nuovo questo commento sinceramente.
Spedirlo con conseguente cambio di batteria io l'ho pagato 70 €.
Una buona soluzione per un altro computer secondo me potrebbe essere un Uwatec Smart Pro. Ottimo computer, preciso e chiaro. Sempre della Uwatec ora io ho l'Aladin Tec che è fantastico in quanto a funzioni, compatto e comodo per la porta Irda con cui trasferire nel Pc le immersioni, e pratico anche con la batteria perché te la cambi da solo, come una batteria da orologio. Pertanto potrebbe essere una soluzione valida!
In sostanza con i computer della Scubapro Uwatec mi sono semre trovato benissimo, a parer personale, meglio di oceanic.
Buone bolle!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet