Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: torcia( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
babbù
Newbie Iscritto dal : 09 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 6 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 21:24 |
Postato originariamente da AndreaGAS
x Salvo e WzioGio: Se vi servono le Shiny 50 (la 35 non ne vale assolutamente la pena) fatemelo sapere, sto per fare il terzo gruppo acquisto e finora nessuno è riuscito ad avere un prezzo più basso. 200 Euro? Una follia
NOTA DELL'AMMINISTRATORE: attenersi al Regolamento e quanto rappresentato nella mail inviata a tutti gli utenti. Hai un MP!
|
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 31 Maggio 2007 alle 16:02 |
Per Franco: Ah, ora ho capito! In effetti l'avevi pure messa in rosso...
OK, tutto a posto. Ciao
Per SenzaFiato: ma quanto è affidabile una batteria alla 4^ immersione partendo pure dal fatto che non sai da quanto tempo era in negozio, ecc.? Personalmente mi viene spontanea questa considerazione.
Stiamo facendo un'altro gruppo di acquisto e servono adesioni per poter spuntare il prezzo, potresti vendere la tua, comprare la nuova 50W ricaricabile e far pure avanzare qualcosa, pensaci.
Per Babbù: Ho cercato di richiamarti anche con Skype dove mi avevi cercato, comunque ho risposto all'mp.
Ciao
Andrea Modificato da AndreaGAS - 31 Maggio 2007 alle 16:06 |
|
IP tracciato | |
senzafiato
Newbie Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
Postato: 31 Maggio 2007 alle 21:16 |
ciao AndreaGas, beh, la vuoi proprio mettere sul difficile!! le pile dei supermercati sono sicuramente affidabili, la data di produzione è stampata e anche quella di scadenza.. e poi se uno volesse potrebbe acquistare batterie ricaricabili e il caricabatterie.. Probabilmente sai che le torce sub vanno regolarmente ricaricate anche durante l'inverno quando non si utilizzano, io mi dimentico tutto!! e poi in inverno ho in mente lo sci.. Ti do ragione sul fatto che le torce ricaricabili sono molto più performanti e professionali, ma necessitano sicuramente di maggiore attenzione e cura.
comunque molti amici miei le utilizzano, ma fin'ora non li ho mai invidiati! Buona fortuna per il gruppo di acquisto. Ciao a presto Chris
|
|
IP tracciato | |
babbù
Newbie Iscritto dal : 09 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 6 |
Postato: 01 Giugno 2007 alle 01:43 |
Postato originariamente da AndreaGAS
Per Babbù: Ho cercato di richiamarti anche con Skype dove mi avevi cercato, comunque ho risposto all'mp.
Ciao
Andrea Hai un altro MP!
|
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 08 Giugno 2007 alle 01:35 |
per SenzaFiato: OK su tutto, la parte principale della mia riflessione era "alla prima immersione ho il 100%, alla seconda? Ed alla quarta?". Tutto qui.
Concordo pure sul fatto che purtroppo quelle più "fighette" sono una scocciatura per "mantenerle" bene e se dovessero allagarsi... fanno piangere!!!!!
Per Babbù: ora vado a leggere.
Ciao a tutti
Andrea
|
|
IP tracciato | |
Andenderew
Newbie Iscritto dal : 17 Settembre 2013 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 23 Settembre 2013 alle 22:15 |
Postato originariamente da senzafiato Ciao raga, se volete un consiglio, ho preso una tecnisub lumenled 4 ad un prezzo relativamente basso (250 Euro) ed è una buona torcia, l'unico difetto è che non è ricaricabile, quindi, esaurite le batterie bisogna sostituirle.. ma avendo una autonomia di 8 ore, a meno che uno non sia in acqua 4 volte a settimana, e la tenga sempre accesa (io la accendo solo per guardare nei buchi o fare segnali, direi che una quindicina di immersioni si fanno senza problemi, la luce è molto bianca e il fascio luminoso è stretto, non è un'alogena, ma funziona!!! anche la coltri fa qualche modello interessante a led.. E 'davvero un'occhiata luce interessante ma il prezzo è così alto ......... ma farò del mio meglio per comprato quello... |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet