Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: nuova iscritta(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 09 Maggio 2007 alle 12:54
Postato originariamente da aleilmozzo

Più che AndreaGas ti chiamerei Wikipedia....Preciso e chiaro. Complimenti!Clap
 
Sfotti, sfotti Wink
 
Il fatto è che più curiosi e più impari, più impari e più capisci ...anche di non sapere, diventi curioso e ricomincia il giro LOL
 
Vedi... tutto dipende da come sei abituato a fare le cose ed io sono un tipo preciso.
Sono curioso ed ho sempre fatto domande sulla subacquea ricevendo poche risposte così ho iniziato a cercare. A questo si è unita la responsabilità di un gruppo di amici e, da buon pignolo, mi sono gioco-forza dovuto documentare molto bene su molti aspetti (e non si finisce mai, sto impazzendo) trovandomi a dover gestire certe cose.
Purtroppo le risposte in questo settore sono spesso mancate, altre sbagliate... gira molta disinformazione, per questo mi impegno molto per far in modo che ognuno di noi possa trovare immediatamente SU INTERNET (puoi vedere il sito) ogni info secondo quanto detto dalla fonte ufficiale (parlo di leggi ed altre norme) senza avere filtri, pareri, distorsioni, omissioni, ecc.
 
Chiaro che molte di quelle cose le abbia anche lette Smile
 
Tutto qui, semplicemente. Wink
 
Ciao
Andrea
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
aleilmozzo
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 20
bullet Postato: 09 Maggio 2007 alle 13:56
Peccato che il diving GAs sia così lontano.....comunque era vera ammirazione per la competenza + chiarezza. Mica si trova facilmente.
Infatti per ritornare al discorso principale con cui concordo, la chiarezza è la cosa che rende più tranquilli a fare molte cose di questo sport. Io faccio "scrematura" di Diving anche in questo senso....
 
Mi hai fatto ricordare un cosiddetto "istruttore" che dopo la seconda lezione teorica e la prima pratica in piscina per l'open, mi voleva già con lui al full day in barca.....Mestieranti da cui fuggire! 
 
Un saluto dal mozzoWink
Ale il Mozzo
IP IP tracciato
coccinella
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 25 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11
bullet Postato: 09 Maggio 2007 alle 13:57
Grazie AndreaGAS sei stato molto gentile, chiaro ed esauriente, terrò d'occhio quello che mi hai detto e no problem, farò un sacco di domande!!! vi farò sapere come procederà..
un bacione!! Tongue
Nadia
IP IP tracciato
Morph
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 06 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 34
bullet Postato: 10 Maggio 2007 alle 01:55
Postato originariamente da coccinella

Grazie a tutti ragazzi mi tufferò in quest'esperieza prima possibile perchè ne sono già affascinata adesso..grazie per i vari consigli...


una cosa volevo chiedervi, è un po stupida..però è necessario saper andare sotto l'acqua senza "tapparsi" il naso??? perchè io ho già provato un sacco di volte, ma nn ce la faccio proprio...


grazie baciotti Nadia


Dal basso della mia esperienza, direi che è proprio necessario, ma comunque non mi preoccuperei troppo, se fossi in te. Ci si abitua.
D'altronde, se si vuole fare il sub, prima o poi la confidenza con l'acqua la si dovrà pur prendere, no?
Ciao.
    
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,250 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet