Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Validità dei brevetti( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Topic: Validità dei brevetti Postato: 05 Maggio 2007 alle 01:41 |
Prendendo spunto dal topic "...paura di non ricordare":
Postato originariamente da Nerorhea ...solo in due diving mi è stato proposto, al primo incontro, di scendere con l'istruttore in un fondale basso ed eseguire gli esercizi base (svuotamento maschera, recupero del boccaglio, ecc.) in sua presenza, prima di iniziare l'immersione vera e propria. Cosa bellissima da un lato e terribile da un altro: il CORRETTO comportamento di quei diving denuncia palesemente che il brevetto, nella pratica e la realtà, non certifica assolutamente il raggiungimento del livello MINIMO di "dimestichezza" per l'esercizio dell'attività subacquea. La mia è una considerazione espressa per sottolineare un fenomeno che cozza decisamente con i cncetti di sicurezza, serietà, professionalità, ecc. troppo spesso sbandierati ed offesi. Credo sia un punto importante sul quale riflettere molto, molto seriamente. Buonanotte (detta questa vado a nanna :D) Andrea Modificato da AndreaGAS - 05 Maggio 2007 alle 01:43 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet