Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Problemi con il Portale( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Topic: Problemi con il Portale Postato: 11 Marzo 2007 alle 11:55 |
Mi scuso per il blackout che ha coinvolto MondoMarino.net in questi ultimi due giorni.
Purtroppo il crescere delle connessioni al portale (non mi sto lamentando ) e l'intensificazione dell'indicizzazione da parte di Scirus, si definiscono un motore di ricerca scientifico, hanno creato qualche problema all'architettura del portale che da quando è nato, nel lontano 2000, non è mai cambiata. Da anni è in programma una ristrutturazione ma il tempo, si sa, è quello che è. Comunque farò il possibile per arginare il problema fino alla risoluzione definitiva. Come se non bastasse mi è stato appena comunicato un problema hardware; molti dati sono andati perduti, soprattutto i post su questo Forum dal 4 marzo ad oggi, ma farò il possibile per recuperarli nei prossimi giorni. Anche questo faceva parte della ristrutturazione... Ringrazio ASTRANET S.r.l., il Provider di MondoMarino.net, che nella persona di Sergio TALARICO è prontamente intervenuto. Grazie per la pazienza e collaborazione. Buona domenica, Mauro Modificato da mmarino - 11 Marzo 2007 alle 12:34 |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
Ferruccio
Newbie Iscritto dal : 09 Gennaio 2006 Status: Offline Posts: 35 |
Postato: 21 Marzo 2007 alle 17:13 |
Qualche demente ha fatto saltare la main page del sito?? risulta anche a voi ?
Ciao |
|
Ferruccio
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 21 Marzo 2007 alle 17:17 |
Purtroppo si, grazie per averlo segnalato!
|
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 21 Marzo 2007 alle 17:56 |
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 21 Marzo 2007 alle 17:57 |
Franco mi ha avvisato. Grazie.
Ho chiamato il provider ed ho messo una toppa. Appena ho un attimo ripristino la pagina iniziale. Un problema di sicurezza noto, evidentemente il server non era patchato... A presto, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet