Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Buona Pasqua( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio | |
andpix
Full Member Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
Topic: Buona Pasqua Postato: 09 Aprile 2004 alle 16:21 |
|
Buon giorno a tutti,
Visto che tanti domani non saranno nel sito xchè ............, ne approfitto oggi per fare gli Auguri di Buona Paqsqua a tutti. Non mangiate troppe uova e colombe mi raccomando Approposito cosa fate a PASQUA? qualcuno la passa sott'acqua? _________________ O o °Andrea |
||
IP tracciato | ||
marenostrvm
Full Member Iscritto dal : 24 Settembre 2002 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
Postato: 09 Aprile 2004 alle 19:42 | |
Postato originariamente da andpix
Buon giorno a tutti, Visto che tanti domani non saranno nel sito xchè ............, ne approfitto oggi per fare gli Auguri di Buona Paqsqua a tutti. Non mangiate troppe uova e colombe mi raccomando Approposito cosa fate a PASQUA? qualcuno la passa sott'acqua? _________________ O o °Andrea
Tanti auguri anche a te Andrea! Io la passerò davanti ad una tavolata con tutti i miei cari! Niente mare...purtroppo. |
||
Michele Abbondanza - Brescia
http://www.aiamitalia.it |
||
IP tracciato | ||
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 09 Aprile 2004 alle 20:00 | |
Postato originariamente da andpix
Buona Pasqua a tutti. Ricambio Andrea. Approfitto anche io per Augurare Buona Pasqua, pace e serenità a tutti gli iscritti di MM, visitatori e rispettive famiglie. Modificato da Franco62 |
||
IP tracciato | ||
ilariasd
Moderatore Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
Postato: 09 Aprile 2004 alle 21:40 | |
|
||
IP tracciato | ||
Simona
Groupie Iscritto dal : 22 Luglio 2003 Status: Offline Posts: 90 |
Postato: 10 Aprile 2004 alle 11:23 | |
Mi aggiungo anche io agli auguri di buona Pasqua, Simo |
||
Simo
|
||
IP tracciato | ||
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 10 Aprile 2004 alle 12:12 | |
Buona Pasqua a tutti!
Ugo |
||
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
||
IP tracciato | ||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet