Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Evento: tesiiiiiiiiiiii - Data Evento: 06 Febbraio 2007( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
maryahoo
Newbie Iscritto dal : 12 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Eventi del Calendario: tesiiiiiiiiiiii Postato: 06 Febbraio 2007 alle 22:39 |
ciao raga buona sera a tutti
mi serve il vostro aiutino...sono iscritta a scienze biologiche ma vorrei andare a finire a pisa al corso scienze ecologiche e della biodiversità per poi specializzarmi in biologia marina...qualcuno di voi mi sa dire quale prof. se c'è fa tesi su cetacei????
la mia decisione dipende da questo perchè ho avuto la proposta da altri ricercatori di fare la tesi con loro ma se non c'è un professore..................
grazie di cuore
|
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 07 Febbraio 2007 alle 00:30 |
ciao... potresti chiedere ad un paio dei tuoi futuri prof se eventualmente sarebbero disposti. Sul sito dell'univ. puoi trovare gli indirizzi email. Anche se è un pò presto chiedere non guasta e soprattutto puoi iniziare da subito a farti un' idea. In ogni caso vediamo se qualcuno ti può aiutare qui sul forum.
|
|
IP tracciato | |
ziphius
Newbie Iscritto dal : 23 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 14 |
Postato: 07 Febbraio 2007 alle 18:55 |
ciao.Io sono di genova e ho fatto la tesi triennale
con il professore Wurtz, docente di cetologia, e altri corsi. Da quello che so, se non ho capito male, anche alcuni studenti dell'università di Pisa vengono a farla qua con lui. Spero di esserti stata utile |
|
IP tracciato | |
maryahoo
Newbie Iscritto dal : 12 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Postato: 09 Febbraio 2007 alle 10:50 |
grazie a entrambe... ho già sentito del prof. wurtz ma me ne serviva uno a pisa perchè ho già i co- relatori...mi serve solo il mio referente all'università
cercherò ancora
grazie lo stesso
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet