Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Help Revisione erogatore.( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Jfet
Newbie Iscritto dal : 27 Gennaio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Topic: Help Revisione erogatore. Postato: 31 Marzo 2004 alle 12:51 |
Salve a tutti.Il mio eragotore necessita di una revisione,in quanto distrattamente lo infilato nella vasac di risciacquo senza chiudere il tappo di protezione. C'è qualcuno che mi sa indicare un centro di revisioni a Roma che sia Onesto,ed efficiente. Ve lo chiedo eprchè l'anno scorso ho portato a revisionare un dacor,ed un cressi.Il dacor aveva qualche perdita nell innesto della frusta vicino al boccaglio ed il cressi in fase di inspirazione sibilava. Morale: 138€ e problemi IRRISOLTI,il cressi inoltre è diventato di un duro (in fase di inspirazione) allucinante....però non sibila più.... Ora ho degli erogatori nuovi,nn vorrei avere lo stesso trattamento... Ciao a tutti,e Grazie per le risposte.
|
|
IP tracciato | |
Jfet
Newbie Iscritto dal : 27 Gennaio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 01 Aprile 2004 alle 03:14 |
anche in pvt se qui pubbliocamente non si potesse per ragioni di puBBlicità Occulta :)
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet