Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Identificazione specie | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Identificazione specie |
Topic: pesce da identificare( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
fabry68
Full Member Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
Topic: pesce da identificare Postato: 11 Marzo 2004 alle 14:12 |
SALVE TUTTI, DURANTE UNO SNORKELING A SHARM HO FOTOGRAFATO QUESTO BELLISSIMO PESCE. PURTROPPO NON AVEVO LA MIA SOLITA MACCHINA E QUINDI NON E ' VENUTA MOLTO BENE. SAPETE DIRMI COME SI CHIAMA E A CHE SPECIE APPARTIENE?? GRAZIE
Modificato da Admin |
|
fabry68
|
|
IP tracciato | |
benjamin
Groupie Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 56 |
Postato: 31 Marzo 2004 alle 00:09 |
Caro ... il pesce che hai fotografato è un esemplare maschio di Cheilinus lunulatus (famiglia Labriidae). Confronta la tua foto con quelle pubblicate alla pag. Un caro saluto. Beniamino USAI. P.S. Avrei una domanda da porti: come ti chiami? Nella tua domanda hai dimenticato la firma. Modificato da Admin |
|
IP tracciato | |
fabry68
Full Member Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
Postato: 31 Marzo 2004 alle 11:00 |
Ciao Beniamino, mi chiamo Fabrizio, mi ero proprio dimenticato la firma. Grazie dell'informazione, con il nome del pesce ho navigato un po' per la rete trovando dei siti molto interessanti che suggerisco a tutti: - www.jjphoto.dk, www.fishbase.org, www.wetwebmedia.com. Ho anche trovato un'altra bella foto del lunulatus, si trova su http://gallery.future-i.com/egypt03/pic:broomtail/ GRAZIE DI TUTTO. FABRIZIO Modificato da robertbob |
|
fabry68
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet