Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Rinnovo attrezzatura( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
pic1
Newbie Iscritto dal : 08 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 26 |
Topic: Rinnovo attrezzatura Postato: 08 Gennaio 2007 alle 20:37 |
Ciao a tutti,come già accennato nella presentazione sto rinnovando un pò la mia attrezzatura..
Premesso che ho un primo stadio scubapro (non c'è scritto il modello e non riesco a capire quale sia) molto simile all'mk2,un secondo stadio scubapro r190 ed un gav sempre scubapro di cui anche ignoro il modello (p.s. è tutta roba che risale ad almeno 10 anni fa..ben tenuta revisionata e funzionante) Ho un mares m1rgm,poi accetto consigli in quanto ho preso un mares v32 din300 + proton metal...spero sia buono..da usare come primario,e il 1° e 2° stadio scubapro da usare come secondario attaccato al 2°rubinetto della bombola.. Come Gav avevo pensato al Tigullio Hover,pareri?Consigli? o comunque uno similare,per intenderci,di quelli anche con il sacco posteriore .es. seac pro 2000adv oppure il morphos twin...ancora..il cressi Back Jac o il mares icon..la scelta è ardua.. Grazie Modificato da pic1 - 08 Gennaio 2007 alle 21:51 |
|
IP tracciato | |
pic1
Postato: 08 Gennaio 2007 alle 20:51 |
Scusate,nn avevo visto il pulsande edit... Modificato da pic1 - 08 Gennaio 2007 alle 20:53 |
|
IP tracciato | |
fc75
Groupie Iscritto dal : 15 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 56 |
Postato: 10 Gennaio 2007 alle 19:12 |
dicendo innanzitutto che non ho mai provato i gav da te menzionati..dai un occhio hai freeshark e hai divesystm...non facilissimi da trovare ma sicuramente più proffesionali..se viaggi dai un occhio al peso... |
|
IP tracciato | |
pic1
Postato: 12 Gennaio 2007 alle 11:50 |
Ti ringrazio per il consiglio...Spero che qualcuno dalle mie parti li abbia così da poterli vedere dal vivo...
Già che ci siamo,perdonatemi,approfitto per fare una domanda: Mi sapreste spiegare la valvola oleopneumatica sul gav?Grazie e perdonate l'ignoranza.. Modificato da pic1 - 12 Gennaio 2007 alle 11:50 |
|
IP tracciato | |
ciat
Groupie Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
Postato: 13 Gennaio 2007 alle 12:28 |
praticamente scarica in ogni posizione non devi per forza alzare il corrugato
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet