![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
LONGSHORE
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 64 |
![]() Postato: 02 Gennaio 2007 alle 11:57 |
Salve a tutti e complimenti per il sito
![]() ![]() |
|
Massimiliano
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Massimiliano e benvenuto nel forum!
Se hai già fatto un giro nel sito avrai sicuramente notato che all'interno delle varie sezioni troverai argomenti sufficienti ad accontentare le curiosità che un "malato di mare" può avere, nonchè tanti amici ed esperti sempre disponibilissimi.
Un caro saluto e Felice Anno Nuovo!
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
giorupta
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
![]() |
Benvenuto,anche io sono super appassionato di mare e bio marina. Posso chiederti dove hai preso l'avatar? (l'ho gia fatto) ciao
|
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
![]() |
|
silviadolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
![]() |
Benvenuto anche da parte mia.......Sicuramente in questo forum ti troverai benissimo
![]() ![]() |
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Ciao e benvenutissimo anche da parte mia nel mondo dei malati di mare!!!
Un bacione e auguroni!
|
|
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??
|
|
![]() |
|
LONGSHORE
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 64 |
![]() |
Postato originariamente da giorupta
Benvenuto,anche io sono super appassionato di mare e bio marina. Posso chiederti dove hai preso l'avatar? (l'ho gia fatto) ciao L'avatar l'ho scaricato da un forum di pesca
![]() |
|
Massimiliano
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
Benvenuto anche da parte mia!!!
Buon Anno e Buone bolle
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
LONGSHORE
![]() |
Postato originariamente da biolokitamarina
Benvenuto anche da parte mia!!! Buon Anno e Buone bolle Grazie e buone bolle anche a te.
![]() |
|
Massimiliano
|
|
![]() |
|
subpoto
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
![]() |
benvenuto longshore, Dai da mangiare a quel pesce che mi sembra magro!!!! resta sul forum con noi e ti divertirai sandro |
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
![]() |
|
LONGSHORE
![]() |
Postato originariamente da subpoto
benvenuto longshore, Dai da mangiare a quel pesce che mi sembra magro!!!! resta sul forum con noi e ti divertirai sandro ![]() Grazie per il benvenuto
|
|
Massimiliano
|
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao Massimiliano!!
Un grosso benvenuto anche da parte mia....
Se ami il mare e tutto ciò che ne fa parte sei nel posto giusto.
![]() ![]() ![]() Elisa |
|
![]() |
|
Beluga
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |
![]() |
ciao a te!!! anch'io son appena entrata e son sicura che avremo tante informazioni da scambiarci... appena riuscirò a capire bene come funziona!!
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Massimiliano,
benvenuto nel Forum di MondoMarino. Buon inizio 2007 e buona consultazione. Grazie per averci scelto. ![]() ![]() |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Benvenuto Massimiliano!!
Vedrai che diventerai anche tu MMdipendente
![]() A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet