![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
semein
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() Postato: 16 Dicembre 2006 alle 20:38 |
Ciao!!
mi sono iscritta soltanto da un giorno e volevo salutare tutti.
Sono anche io una subacquea e adoro il mare...non sono come potrei farne a meno! credo che abbiamo qualcosa in comune, vero?
![]() |
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Ciao semein!!
Direi che abbiamo molto in comune!!
![]() Sei arrivata nel posto giusto!!
Benvenutissima e buona navigazione!
![]() A presto!
|
|
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenutissima!
Che altro ci racconti di te?
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
semein
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
vi posso dire che adoro fare i viaggi nei paesi caldi e possibilmente con il nostro adorato mare. Purtroppo non mi posso permettere di farli così spesso come vorrei! C'è da dire comunque che anche il nostro Mediterraneo non ha molto da invidiare ai mari tropicali.
Serena
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Concordo pienamente con te: il Mediterraneo ha molto da offrire.
Ami i viaggi al caldo? A chi lo dici! Io non vedo l'ora di partire, ma devo aspettare ancora un po'. E se fosse caldo tutto l'anno, resterei volentieri nel Mare Nostrum.
Purtroppo c'è l'inverno....
Pazienza
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
silviadolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
![]() |
Benvenuta anche da parte mia!!!!!!!!!!
|
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Ciao anche da parte mia, un vero appassionato dei mari caldi e di viaggi in paesi esotici.
Ma adoro il mare a prescindere, ogni occasione è buona per fare un tuffo, anche nel Mare Nostrum.
|
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
BENVENUTA, SPERO TU POSSA TROVARTI BENE QUì.........PER Mè è COME ESSERE IMMERSO NEL BLU............COMPRENDI?
![]() IL MARE UNISCE I PAESI CHE SEPARA Modificato da nicrosoft - 20 Dicembre 2006 alle 18:35 |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet