Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Dove abitiamo?( Topic Chiuso) | |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Topic: Dove abitiamo? Postato: 19 Dicembre 2006 alle 13:46 |
A causa della possibilità di scelte limitate suddivido l'Italia in zone geografiche.
Nelle risposte a seguire sarà meglio specificato da parte dell'iscritto la regione di appartenenza e le zone usuali di immersione. Magari riusciamo ad incontrarci più "facilmente". Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 19 Dicembre 2006 alle 13:49 |
Mentre ci sono inserisco già la mia risposta al sondaggio: abito in provincia di Alessandria e solitamente mi immergo in Liguria (AMP di Portofino e Capo Noli) ed in Sardegna (AMP Tavolara e Santa Teresa di Gallura) durante l'estate.
Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 19 Dicembre 2006 alle 18:23 |
Grande Ugo, ottima iniziativa quella di un sondaggio.
Mi unisco anche io: Nord-Est e di solito mi immergo a Trieste e/o Croazia. D'estate, sovente, puntatina in Sicilia.
Modificato da Franco62© - 19 Dicembre 2006 alle 18:25 |
|
IP tracciato | |
subpoto
Full Member Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
Postato: 19 Dicembre 2006 alle 20:50 |
Mi associo, grandissima idea,
Ho trovato il centro a zero ma ho rialzato le sorti.
Sono di Roma ed in genere mi immergo al Giglio,a Giannutri e a Ponza
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 20 Dicembre 2006 alle 00:47 |
Io abito un po' più a Ovest di Franco (Venezia), e qui in Italia mi immergo ormai stabilmente al Giglio, anche se nel cuore mi resta sempre la splendida Linosa.
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
silviadolphin
Full Member Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
Postato: 20 Dicembre 2006 alle 12:00 |
Io abito a Verona e quelle poche immersioni che ho fatto sono state sul Lago di Garda e in Liguria vicino a Portofino (il nome esatto non me lo ricordo...)
|
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
IP tracciato | |
semein
Newbie Iscritto dal : 15 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
Postato: 20 Dicembre 2006 alle 13:14 |
io abito in Toscana e di solito mi immergo all'isola d'Elba!!! Wow
Serena
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 20 Dicembre 2006 alle 13:42 |
Deve abito?
Segui questo link, la casa al centro |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
DESOSSIRI
Groupie Iscritto dal : 01 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 95 |
Postato: 20 Dicembre 2006 alle 13:45 |
l'unico del sud !!!!!
cmq fare immersioni nel salento è stupendo,tra cernie,murene e nudibranchi
|
|
IP tracciato | |
nucciodiver
Full Member Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Postato: 20 Dicembre 2006 alle 13:52 |
Partecipo all'idea,
io vivo in Toscana e mi immergo in tutto l'arcipelago toscano, all'Elba in particolare perchè più vicina e comoda.
|
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
IP tracciato | |
rayworld57
Newbie Iscritto dal : 31 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 26 |
Postato: 23 Dicembre 2006 alle 20:15 |
Fino a che mia madre mi sopporta.....abito a Lucca e mi immergo regolarmente lungo la costa Livornese, ma,con l'arcipelago così vicino,
non disdegno di frequentarlo... Ultimo dell'anno al Giglio...chi viene??? Raimondo |
|
esisterà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ci si ripara dai colpi di sole...
|
|
IP tracciato | |
giorupta
Full Member Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
Postato: 24 Dicembre 2006 alle 00:34 |
Abito nelle Marche, mi immergerò appena operato, non so dove, ma da qualche parte di sicuro...ciao
|
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 24 Dicembre 2006 alle 10:47 |
Vivo a Pompei e m'immergo in giro nel Golfo di Napoli: abbiamo parecchie zone d'immersione molto belle!!
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
stellaria
Full Member Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
Postato: 24 Dicembre 2006 alle 13:34 |
Mantova!!! Il lago di Garda mi vede abbastanza frequentemente, anche se io vorrei vedere più spesso la liguria!!
Da Gennaio a Giugno 2007 vivrò a Fano causa università... Spero di trovare qualcuno con cui immergermi, anche xkè non ho mai fatto immersioni in Adriatico e sono molto curiosa!!
|
|
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??
|
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Postato: 26 Dicembre 2006 alle 02:47 |
mi aggiungo anche io...sono di Formia (Lt) e quando vivevo lá la mia passeggiata quotidiana un qualsiasi posto della mia bellissima Ponza andava fin troppo bene.... adesso una volta ogni tanto, faccio un giro tra cubagua, isla de margarita e los roques
ciaup
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
gabriele
Groupie Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 80 |
Postato: 26 Dicembre 2006 alle 17:49 |
ciao a tutti, mi sembra una buona idea questa, tanto da prenderla in considerazione per un eventuale immersione tutti insieme. io abito a siena, mi immergo abitualmente nell'arcipelago toscano, ma per una simile iniziativa posso anche viaggiare.
|
|
IP tracciato | |
Pagina di 2 Successiva >> |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet