Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Medicina | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina |
Evento: gravidanza - Data Evento: 06 Dicembre 2006( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
latizia
Newbie Iscritto dal : 06 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1 |
Eventi del Calendario: gravidanza Postato: 06 Dicembre 2006 alle 10:21 |
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e innanzi tutto saluto tutti. Leggendo il forum ho trovato delle domande che oggi "forse" possono riguardarmi.
Ho un ritardo di 4 giorni e potrebbe essere gravidanza, e sabato 9/12 avrei un'immersione al mare pianificata con ean 32 con profondità massima prevista 25 metri.
Dovrei evitare di farla e quindi sospendere ogni attività subacquea in attesa di una conferma sulla gravidanza oppure essendo "ipoteticamente" nelle primissime settimane di gestazione la possibilità di fare qualche danno è nulla???
Grazie per il vostro aiuto.
|
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 06 Dicembre 2006 alle 13:06 |
Ciao,
la possibilità di provocare danni è vicina allo zero ma nello stesso tempo non ti posso consigliare di fare la tua immersione tranquillamente. Comunque, puoi valutare la tua sospetta gravidanza tramite test (valido se sono passati almeno 15 giorni dall'eventuale fecondazione). Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet